Rosikano rosikano, aprono milioni di topic.
Ma i DS ieri hanno deciso che sulle poltrone deciderà Prodi e loro si adegueranno.
Perfino Mastellone, da fonti a lui vicine, finga interesse per la poltrona di Palazzo Madama solo per strappare 2 Ministeri.
Cari destri, queste discussioni sono normali ogni volta che si forma un governo.![]()




Rispondi Citando
Si si mangiate pure i pop corn!! Prodi come Berlusconi non verranno mai a chiedere il vostro modesto parere...se non con le elezioni che quest'anno ragazzi sono state una barzelletta!!
Dobbiamo muoverci noi..e non parlo di fascistelli o comunisti ma di giovani che hanno visto per troppo tempo soffocare le loro idee! Ma loro stanno lì per i loro interessi o per i nostri?Non rispondete sconsolati "stanno lì per i loro interessi..." perchè allora vuol dire che siamo noi che glielo permettiamo!
