Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I bananas ci sperano, ma l'Unione non s'è rotta

    Rosikano rosikano, aprono milioni di topic.

    Ma i DS ieri hanno deciso che sulle poltrone deciderà Prodi e loro si adegueranno.

    Perfino Mastellone, da fonti a lui vicine, finga interesse per la poltrona di Palazzo Madama solo per strappare 2 Ministeri.

    Cari destri, queste discussioni sono normali ogni volta che si forma un governo.

  2. #2
    mc0676
    Ospite

    Predefinito

    Già, ma ogni volta non HAI a che fare con Faustino ...

  3. #3
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Rosikano rosikano, aprono milioni di topic.

    Ma i DS ieri hanno deciso che sulle poltrone deciderà Prodi e loro si adegueranno.

    Perfino Mastellone, da fonti a lui vicine, finga interesse per la poltrona di Palazzo Madama solo per strappare 2 Ministeri.

    Cari destri, queste discussioni sono normali ogni volta che si forma un governo.
    Ripeto a tutti i cocoritos: noi stiamo ben tranquilli, seduti sulle nostre poltroncine e con i pop corn in mano, pronti a goderci le future comiche sinistre

  4. #4
    mc0676
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cittadino
    Ripeto a tutti i cocoritos: noi stiamo ben tranquilli, seduti sulle nostre poltroncine e con i pop corn in mano, pronti a goderci le future comiche sinistre
    Non ti abbassare ai loro livelli, non rispondere alle offese.

    Anche io faccio come te circa i pop-corn, ma non perché mi voglio fare 2 grasse risate, quanto perché sono realmente curioso di vedere se Prodi ha "spirito di leader" da vendere come ha dimostrato fino ad oggi o se oppure è una pedina comandata dai DS come sostiene Berlusconi.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direttamente dal 2001, per lor signori smemorati:


    "Alla Lega la presidenza
    di una delle Camere"

    http://www.repubblica.it/online/poli...bossilega.html


    Berlusconi, guai sulla squadra
    Bossi e Casini puntano i piedi

    http://www.repubblica.it/online/poli...a/squadra.html


    Berlusconi avverte Bossi
    "Il governo lo decido io"

    E il Senatùr fa retromarcia: "Nessun veto su Ruggiero"
    Attacchi alla sinistra: "Effetto domino in Europa"
    http://www.repubblica.it/online/poli...erlusconi.html


    Fisichella resta fuori
    e si riapre il toto-ministri

    quel posto di governo che era destinato a Fisichella, era di An e dovrà restare ad An: "Il ministero della Difesa - ha detto Ignazio La Russa - per noi è solo il minimo". E il massimo quale sarebbe? Potrebbe essere l'aggiunta di un altro ministero, per esempio quello delle Politiche agricole che, con Fisichella al Senato, sembrava alla portata di Maurizio Gasparri. E poi ancora tutti quei vice-ministeri cui aspirano gli uomini di Fini: dalla Sanità al Lavoro alle Comunicazioni.
    http://www.repubblica.it/online/poli.../fisichel.html

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Purtroppo per chi spera, solo spera

    Citazione Originariamente Scritto da mc0676
    Non ti abbassare ai loro livelli, non rispondere alle offese.

    Anche io faccio come te circa i pop-corn, ma non perché mi voglio fare 2 grasse risate, quanto perché sono realmente curioso di vedere se Prodi ha "spirito di leader" da vendere come ha dimostrato fino ad oggi o se oppure è una pedina comandata dai DS come sostiene Berlusconi.
    Faccio notare che ci si può incancrenire su speranze ed illusioni, però un dato di fatto dice, la sinistra con una maggioranza risicata ha tutto l'interesse a compattarsi e governare, sarebbe folle disgregarsi, vuol dire riconsegnare l'Italia alla casa delle libertà, si però degli affari propri.
    Pertanto lecitamente sperate, ma purtroppo rimane solo una speranza, per voi.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si sarà rotta, ma l'immagine che mi viene in mente per descrivere questa situazione è quella di una ersona di 120 chili che deve attraversare un lago dove c'è un velo di ghiaccio.

  8. #8
    no alla devolution
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Località
    Ascoli Piceno...
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bah....sono senza parole...

    Si si mangiate pure i pop corn!! Prodi come Berlusconi non verranno mai a chiedere il vostro modesto parere...se non con le elezioni che quest'anno ragazzi sono state una barzelletta!! Dobbiamo muoverci noi..e non parlo di fascistelli o comunisti ma di giovani che hanno visto per troppo tempo soffocare le loro idee! Ma loro stanno lì per i loro interessi o per i nostri?Non rispondete sconsolati "stanno lì per i loro interessi..." perchè allora vuol dire che siamo noi che glielo permettiamo!
    Io vorrei prendere come esempio gli scioperi e le manifestazioni fatte in Francia da ragazzi come noi...loro si sono ribellati non appena il governo ha pronunciato la parola LAVORO PRECARIO, A TEMPO DETERMINATO ecc. si sono dati da fare per difendere i loro interessi! E badate bene non parlo di coloro che hanno distrutto macchine e vetrine di negozi (la tv ci ha fatto vedere solo questo per un mese!), perchè i cretini stanno in Francia come stanno in Italia, ma di quelli che hanno manifestato con le idee chiare coinvolgendo gran parte del popolo! Non si va avanti con la violenza ma ci deve informare...la tv quando c'è Maria De Filippi o il grande fratello si spegne e si fa una bella navigata in internet per vedere le notizie del mondo, per conoscere la storia..altrimenti i cervelli si atrofizzano e quando qualcosa non va non si è in grado di urlare le proprie idee ma solo di distruggere tutto, di prendersela con gli immigrati, di fidarsi ancora di uno come Berlusconi e praticamente di tapparsi gli occhi...
    STATE IN GUARDIA GENTE!!

  9. #9
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cittadino
    Ripeto a tutti i cocoritos: noi stiamo ben tranquilli, seduti sulle nostre poltroncine e con i pop corn in mano, pronti a goderci le future comiche sinistre
    A dire il vero, siamo noi che ci stiamo godendo il vostro rosicamento dalla notte del 10 aprile. Incredibile a dirsi, ancora non siete riusciti ad accettare l'idea della sconfitta. Mettetevi l'anima in pace: opposizione per minimo 5 anni. Come farete senza poltrone?


  10. #10
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon
    Non si sarà rotta, ma l'immagine che mi viene in mente per descrivere questa situazione è quella di una ersona di 120 chili che deve attraversare un lago dove c'è un velo di ghiaccio.
    Che c'entra Ferrara adesso?


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le banche sperano in Draghi
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:06
  2. Berlusconi: USA e UK sperano che Prodi cada...
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 13:27
  3. Quelli di libero sperano che Prodi muoia
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:59
  4. Poca unione tra noi "bananas"
    Di mentelibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 15:06
  5. Per tutti quelli che sperano in un volo sull'Australia...
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito