Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    sacher.tonino
    Ospite

    Pol International Banking

    Pol International Banking

    Che cosa è? La Vostra banca.
    Per diventare correntisti è molto semplice, bastano 50 post; quindi, ne dovrete avere cinquanta*1 per donarne 50.
    Si tratta di una Banca Intellettuale.
    Non c'è denaro, ne carte di credito, ma qualcosa di più prezioso.
    La vostra ricchezza spirituale.
    I Vostri talenti intellettuali, che ogni giorno, permettono al web di ESISTERE.
    Chiuse le iscrizioni, a mezzanote del 10 Maggio 2006.Si provvederà a stabilire la data per riunire il consiglio di Amministrazione, tra i 12 Maggiori Correntisti.I quali eleggeranno il Presidente e le diverse cariche.

    A che serve una Banca di Pol.
    1 - A cementificare il ricordo di aver dato e continuare a dare qualcosa;
    2 - tutti i soci correntisti potrebbero votare in blocco questa o quella coalizione, durante le elezioni di Pol, pesando non poco;
    3 - se un socio si trova in difficoltà in una discussione, potrebbe chiedere supporto;
    4 - per puro divertimento.



    Esempio di iscrizione
    rispondere al 3d indicando il nickname e il numero dei post che si vogliono inizialmente immettere per l'apertura di un conto.
    Lo stesso post varrà come ricevuta.



  2. #2
    sacher.tonino
    Ospite

    Predefinito

    nickname: sacher.tonino
    donate: 500post
    22 Aprile 2006

 

 

Discussioni Simili

  1. Procedura per bonifici home banking
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-08-12, 16:47
  2. Due vie verso il free banking
    Di eq... nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 01:52
  3. Islam banking
    Di donerdarko nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 01:28
  4. home banking
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 11:17
  5. London, Center of the International Islamic Banking
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 02:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito