Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!

    Milan-Barcellona-ci sono sviluppi all'inchesta.

    Notizia ANSIA

    Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
    Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti.
    "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
    Berlusconi propone un "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match. Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?"
    Berlusconi ha risposto:
    "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"

    Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle
    auto con targa spagnola.
    Calderoli ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
    "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona pozzo di gotto in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.
    Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcelona e quindi il Milan ha vinto 2-0".
    Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcelona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.

    (ansia)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAH

    bellissima!!!!!!!!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Milan-Barcellona-ci sono sviluppi all'inchesta.

    Notizia ANSIA

    Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
    Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti.
    "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
    Berlusconi propone un "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match. Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?"
    Berlusconi ha risposto:
    "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"

    Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle
    auto con targa spagnola.
    Calderoli ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
    "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona pozzo di gotto in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.
    Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcelona e quindi il Milan ha vinto 2-0".
    Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcelona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.

    (ansia)
    vecchia

 

 

Discussioni Simili

  1. Clamoroso!
    Di DiegoVR nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 21:33
  2. clamoroso !!!!
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 20:48
  3. clamoroso
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 13:09
  4. Clamoroso!!!!!!!!!
    Di raggioverde nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 20:01
  5. Clamoroso
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 10:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito