User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,511
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bravo Zaia! E' di questo che ha bisogno la Lega Nord...

    la cosa ridicola è che in Emilia Romagna i consiglieri della Lega Nord hanno presentato una mozione per far in mondo che Miss Italia - senza la g - rimanga a Salsomaggiore. Tutto mi sarei aspettato, meno che fossero i rappresentanti della Lega a scazzottarsi per Miss Italia -
    B U F F O N I

    Alla fine la spunta il vice-governatore Zaia, Jesolo «strappa» a San Benedetto le prefinali di Miss Italia


    JESOLO - La geografia della bellezza pare ormai pronta a cambiare la sua mappatura. Ci ha provato tanto, Luca Zaia, assessore al turismo della regione Veneto, a portarsi a casa un pezzo di Miss Italia, dopo le prime avvisaglie di rottura tra le sedi classiche e la famiglia Mirigliani. E alla fine la trattativa pare essere giunta a buon fine, visto che le prefinali del concorso di bellezza più famoso cambieranno passerella: da quella marchigiana di San Benedetto del Tronto, a quella veneta di Jesolo. All'accordo formale mancherebbe solo una sigla sul contratto, quasi un tocco di ombretto, per come sono messe le cose; mercoledì o giovedì prossimo è già in programma un sopralluogo nella cittadina balneare veneziana, quindi il giorno dopo l'ufficializzazione da Palazzo Balbi.
    A dire il vero Zaia aveva provato a puntare in alto, alla finalissima. «Non abbiamo mai fatto mistero dell'interesse alle finali di Miss Italia - aveva detto qualche giorno fa - e per mesi siamo stati in trattativa, mentre continuava il tira-e-molla con Salsomaggiore. È andata a finire che le finali si terranno ancora a Salsomaggiore e noi siamo rimasti con un pugno di mosche in mano». Ma non è un tipo che molla facilmente, l'ex presidente della provincia di Treviso. E così nuove trattative, nuove speranze, studi per vedere come il Veneto ci poteva ricavare in visibilità, visto che comunque i costi rimaneva altrissimi. Finchè le indiscrezioni hanno iniziato a prendere corpo: dal 4 al 10 settembre le 220 bellissime, che hanno passato l'estate tra una piazza e l'altra, per puntare a un pezzetto di paradiso, pardon, notorietà, si vedranno tutte assieme a Jesolo. Il primo cittadino, Francesco Calzavara, fa ancora lo scaramantico ("Al momento non faccio ancora commenti, aspetto la prossima settimana"), ma i giochi sembrano ormai fatti. E per lui saranno due settimane all'insegna della bellezza, visto che, notizia di ieri, anche per quest'anno Jesolo ospiterà anche la finale regionale di Miss Italia, in una edizione speciale; per festeggiare il decennale di gestione della manifestazione, l'agenzia Nordest Eventi inviterà tutte le vincitrici di questi dieci anni, da Eleonora Pedron a Chiara Sgarbossa, da Carlotta Mantovan a Clizia Fornasier e così via. Mentre per Miss Veneto si riproporrà l'arena di piazza Aurora, per le prefinali si apriranno le porte del Palazzo del Turismo di piazza Brescia, capace di 4500 posti a sedere e di ampi spazi per i camerini per le oltre duecento bellezze.

    Fabrizio Cibin

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Adesso voglio sentire i legaioli che deridevano Martin e la sua Via Alberto Sordi.

    con ossequi.

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    > nuove trattative, nuove speranze, studi per vedere
    > come il Veneto ci poteva ricavare in visibilità,


    E poi c'e' ancora qualcuno che osa accusare la Lega di non interessarsi all'identita' culturale del Veneto. Che ingrati. Meno male che mentre voi perdete tempo in cose tipo iniziative per la lingua veneta (censurati da radio bellerio), la LN lavora anche per voi, per dare visibilita' al Veneto.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,511
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eccolo qui l'altro pezzo da novanta della Lega


    MARTEDI 28 MARZO 2006

    MISS ITALIA RIMANE A SALSOMAGGIORE


    Il Consigliere Regionale della Lega Nord Roberto Corradi, esprime la propria soddisfazione per il mantenimento a Salsomaggiore del concorso di Miss Italia.
    Per il Consigliere della Lega: “L’impegno di tutte le amministrazioni interessate, a cui si sono assommate le univoche prese di posizione di tutti i rappresentanti politici espressione del territorio parmense, hanno consentito di superare le difficoltà ed evitare che Salsomaggiore subisse lo “scippo” di Miss Italia.”
    Penso che questa vicenda rappresenti una bella pagina per Parma ed in particolare per Salsomaggiore, ma anche per la politica nel suo complesso. Ricordo con piacere che in Regione i Consiglieri eletti a Parma hanno trovato piena sintonia di intenti, nel cercare di favorire il mantenimento di Miss Italia a Salsomaggiore, indipendentemente dall’appartenenza politica.
    Continua il Consigliere Roberto Corradi: “Le amministrazioni impegnate nel “salvataggio” di Miss Italia a Salsomaggiore hanno svolto un buon lavoro; ed i risultati lo dimostrano. In questo senso, ritengo doveroso ringraziare Biolzi, per l’impegno profuso quando era vicesindaco di Salsomaggiore.
    Aver scongiurato la perdita dell’enorme fattore promozionale rappresentato da Miss Italia, non può essere considerato da Salsomaggiore un punto di arrivo, ma deve trasformarsi in uno stimolo per nuovi slanci imprenditoriali, improntati al binomio salute-bellezza.
    Bologna, 28 marzo 2006


    roba da matti, ci volevano due volpi leghiste per tutelare Miss Italia che DA ORA VI INVITO A SCRIVERE SENZA G
    Quello che fa pià tristezza è che c'è chi sostiene che il movimento è riformabile dall'interno...io mi dico:
    MA CHE CAZZO VANNO RACCONTANDO IN GIRO????
    ripeto:

    B U F F O N I






    [chiudi] | indietro « | » avanti

  5. #5
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono fatti tanto assurdi che non sembrano veri.

    I dirigenti che si scazzottano per Miss Italia, il candidato zingaro in Molise, l'alleanza con un democristiano siculo.

    Robe da matti; se me le avvessero anticipate 6 mesi fa sarei scoppiato a ridere. A volte non mi capacito.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho acceso la radio adesso, durante la trasmissione di Siegel. Su 4 telefonate sentite a caso, 2 erano di leghisti che dicevano che adesso e' importantissimo essere tutti uniti, Nord e Sud, per salvare la nostra bella Italia, che le sinistre invece vorrebbero dividere..... pausa cesso di 2 minuti (procurata da tali telefonate), torno e c'e' un'altra leghista che dice "ma perche' non parlate abbastanza di Lombardo e della Sicilia? io sono di Bergamo ma mi piace tanto il movimento di Lombardo, parlatene di piu', per favore, invitateli in trasmissione". A seguire, un'altra fedelissima che dice che bisogna combattere contro la spaccatura dell'Italia, approvare la devolution proprio per non spaccare l'Italia come vorrebbero le sinistre.....


  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    ITAGLIA se la conosci la eviti

    se la eviti non diventi legaiolo

    con ossequi.

  8. #8
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Ho acceso la radio adesso, durante la trasmissione di Siegel. Su 4 telefonate sentite a caso, 2 erano di leghisti che dicevano che adesso e' importantissimo essere tutti uniti, Nord e Sud, per salvare la nostra bella Italia,
    ti ci metti pure tu adesso con sta storia della Vostra bella italia?
    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    che le sinistre invece vorrebbero dividere..... pausa cesso di 2 minuti (procurata da tali telefonate), torno e c'e' un'altra leghista che dice "ma perche' non parlate abbastanza di Lombardo e della Sicilia? io sono di Bergamo ma mi piace tanto il movimento di Lombardo, parlatene di piu', per favore, invitateli in trasmissione". A seguire, un'altra fedelissima che dice che bisogna combattere contro la spaccatura dell'Italia, approvare la devolution proprio per non spaccare l'Italia come vorrebbero le sinistre.....

    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #9
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Questa volta mi tocca difendere i politici leghisti locali.
    Che vi piaccia o no miss itaglia porta molta visibilità alle sedi delle finali=incremento di interesse nel popolino per le sedi suddette=incremento di turismo=incremento economico.
    - fabbriche + turisti
    Cerchiamo di non essere talebani,o santi inquisitori,come preferite.
    E cortesemente non tirate fuori che è un concorso per decerebrati itaglioni,i concorsi di bellezza li fanno in ogni dove......il mondo va così....un pò di pragmatismo,ogni tanto,non guasta......

    p.s. per me i concorsi di bellezza sono per i decerebrati!

  10. #10
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche il festival di Sanremo, se e' per questo.

    Miss itaglia = festival di sanremo = molti soldi in cassa ai rispettivi comuni (su questo non si discute) = rincitrullimento itagliota di quel minimo di identita' padana rimasta.

    Ne vale la pena? Vale la pena per un politico della Lega avere qualche soldo in piu' per il suo comune (=interessi locali) al prezzo di vendersi al populismo nazziunale? Questo era il problema che ci si poneva una volta. Oggi non piu', perche' i soldi in cassa al comune ASSIEME alla celebrazione nazziunale triculorita sono entrambi visti come fattori positivi dai neoleghisti.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Nord ha bisogno del Sud, informate la Lega
    Di mirkevicius nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 12:14
  2. lega nord: il bisogno fisiologico di poltrone.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 23:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 10:39
  4. Lega Nord: Zaia, i riti pagani sono un capitolo chiuso
    Di Andre86 nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 20:03
  5. BRAVO ZAIA E BRAVA LA LEGA
    Di Tyr nel forum Lega
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226