Visualizzazione Stampabile
-
No, da quando ho lasciato non ho più intrattenuto alcuna collaborazione politica con nessun elemento di nessun partito. Qualcuno ha cercato di ricontattarmi ma io ho sempre declinato. Ai tempi suscitammo scalpore per un dossier sulla sicurezza degli studenti all'Università degli Studi di Palermo, pubblicato in prima pagina della cronaca locale del GdS. Allora si stava lavorando bene, il GdS ci cagava ma nell'aria già si sentiva la voglia di repulisti da parte di Rauti verso tutti coloro che erano contrari a contatti con la CdL. Comunque sono certo che in qualche organigramma ancora oggi ci sia il mio nome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HADEN
No, da quando ho lasciato non ho più intrattenuto alcuna collaborazione politica con nessun elemento di nessun partito. Qualcuno ha cercato di ricontattarmi ma io ho sempre declinato. Ai tempi suscitammo scalpore per un dossier sulla sicurezza degli studenti all'Università degli Studi di Palermo, pubblicato in prima pagina della cronaca locale del GdS. Allora si stava lavorando bene, il GdS ci cagava ma nell'aria già si sentiva la voglia di repulisti da parte di Rauti verso tutti coloro che erano contrari a contatti con la CdL. Comunque sono certo che in qualche organigramma ancora oggi ci sia il mio nome.
Va bè quello che dicevo io non stava offrendo una collaborazione politica.
So che la Fiamma a Palermo inizialmente stava lavorando molto bene...che peccato dover ricominciare tutto d'accapo. Con la forza che solo la nostra idea può fornire, ci siamo rimboccati le maniche nell'ultimo anno cercando di ricostruire soprattutto la fama della Fiamma inzozzata a mò di propaganda dai movimenti concorrenti.
Spero di incontrarti alla messa per Mussolini di venerdì 28 Aprile. Anche perchè mi piacerebbe scrivere la storia della Fiamma palermitana per ricordare a tutti i camerati più giovani, che vedono in giro ancora le scritte vecchie di GN, chi siamo e da dove veniamo. In fondo abbiamo 10 anni sulle spalle...
-
A proposito del GDS....abbiamo avviato una causa contro Pepi tramite lo studio di Fragalà che è uno dei più forti in Sicilia.
Sembra che pagheranno cara la censura nei nostri confronti. Qualcuno parla di una sommetta non indifferente come risarcimento.
Chi vivrà vedrà...:-01#44