User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Salve a tutti!

  1. #1
    Pensiero è potenza
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Wallhalla, corte celeste dalle innumerevoli porte, dove gli eroi defunti dimorano tra i piaceri della tavola e l'ebrezza della battaglie sempre vittoriose
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salve a tutti!

    Dopo circa 6 anni di assenza, impegni di studio-lavoro mi hanno tenuto lontano, ho deciso di rifrequentare i forum di POL.
    Ho notato che molte cose e molti utenti sono cambiati, cosi' come è peraltro cambiato il panorama politico della nostra area (o almeno sarebbe meglio dire "è cambiata la facciata").
    Ho 27 anni, non mi interesso tanto di religione ma mi appassionano le vecchie teosofie celtiche e indiane.
    Sono stato nella dirigenza della Fiamma Tricolore sino a quando, in seguito all'ennesima scissione e a scandalose vicissitudini politiche, ho scelto di non fare più politica attiva.
    A tutt'oggi sono ancora un elettore e sostenitore della Fiamma (per la verità sempre più deluso) ma il mio "sogno" è quello di vedere un giorno finalmente "morte" tutte le vicissitudini e ruggini che vengono tramandate dalla vecchia classe dirigente della nostra area e che al giorno d'oggi sono solamente ridicole e autodistruttive: il mio polo ideale è formato da Fiamma, AS, FN, FSN, tutti quegli elementi nazionalcomunitaristi e della sinistra nazionale (non fatevi impressionare!sono molto più simili a noi di quanto erroneamente si possa immaginare), ecologisti e rappresentanti della società civile finalmente in grado di dare vita a un soggetto politico social-nazionale moderno e costituito dal basso dell'uomo di strada e non dal ducetto di turno.
    Un saluto a tutti, vecchi e nuovi!

  2. #2
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HADEN
    Dopo circa 6 anni di assenza, impegni di studio-lavoro mi hanno tenuto lontano, ho deciso di rifrequentare i forum di POL.
    Ho notato che molte cose e molti utenti sono cambiati, cosi' come è peraltro cambiato il panorama politico della nostra area (o almeno sarebbe meglio dire "è cambiata la facciata").
    Ho 27 anni, non mi interesso tanto di religione ma mi appassionano le vecchie teosofie celtiche e indiane.
    Sono stato nella dirigenza della Fiamma Tricolore sino a quando, in seguito all'ennesima scissione e a scandalose vicissitudini politiche, ho scelto di non fare più politica attiva.
    A tutt'oggi sono ancora un elettore e sostenitore della Fiamma (per la verità sempre più deluso) ma il mio "sogno" è quello di vedere un giorno finalmente "morte" tutte le vicissitudini e ruggini che vengono tramandate dalla vecchia classe dirigente della nostra area e che al giorno d'oggi sono solamente ridicole e autodistruttive: il mio polo ideale è formato da Fiamma, AS, FN, FSN, tutti quegli elementi nazionalcomunitaristi e della sinistra nazionale (non fatevi impressionare!sono molto più simili a noi di quanto erroneamente si possa immaginare), ecologisti e rappresentanti della società civile finalmente in grado di dare vita a un soggetto politico social-nazionale moderno e costituito dal basso dell'uomo di strada e non dal ducetto di turno.
    Un saluto a tutti, vecchi e nuovi!
    benvenuto Haden, anche se sarebbe meglio bentornato......

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato....

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jan 2006
    Località
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ave !

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bentornato

    p.s. qual era il tuo vecchio nick?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #6
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    ciauuuu

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Mar 2006
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluto anch'io e, neofita del forum,colgo l'occasione ed il tread per presentarmi ...
    " ... parlo poco di me ed in genere sono molte più le cose che non so di quelle che so ..."
    .... ad esempio, non so come accidenti inserire un'immagine nel messaggio.
    Ho postato con infinita fatica il messaggio per il corteo unitario di Milano del 29/4, ma non ne son venuto ad una... per l'inserimento dell'immagine del manifesto ....se qualcuno di voi volesse svelarmi l'arcano ... od addirittura volesse proporsi per l'ardua missione .. sarò solo felice..
    .. ringrazio fin d'ora.

    Nobis

  8. #8
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benvenuto tra noi

    per inserire un'immagine? Clicca sul bottone e inserisci l'URL dell'immagine che vuoi inserire nel post.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #9
    Pensiero è potenza
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Wallhalla, corte celeste dalle innumerevoli porte, dove gli eroi defunti dimorano tra i piaceri della tavola e l'ebrezza della battaglie sempre vittoriose
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    bentornato

    p.s. qual era il tuo vecchio nick?
    Il mio vecchio nick era MaximumFaber. Ne approfitto per salutare gli storici e mitici conterranei Ichthys e quel "fieramente oscurantista" di Tomàs de Torquemada che trovo sempre in gran forma (anche se l'ho notato meno presente su questo forum)!

  10. #10
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse ho capito chi sei. Per caso 2 anni fa ti è capito di incontrare il vecchio responsabile di GN Palermo dicendogli che gli avresti fornito qualche materiale che avevate prodotto voi ai tempi della prima GN?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito