Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
Non ho capito qual'è il problema??? Volete la benedizione del Berlusca x cominciare a governare???!!! Intanto però è gia cominciato "il gioco della sedia"!!! A Bertinotti e D'Alema non gliene frega niente della telefonata del Silvio!!!
A nessuno ormai frega più niente della telefonata di quel barzellettiere, che ormai ragiona come Nanni Moretti in un film: "mi si nota di più se vengo, o se non vengo alla festa?"
E' che ci si diverte un po' ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
A nessuno ormai frega più niente della telefonata di quel barzellettiere, che ormai ragiona come Nanni Moretti in un film: "mi si nota di più se vengo, o se non vengo alla festa?"
E' che ci si diverte un po' ...
Hai ragione!!! Fate bene a divertirvi...finchè dura la birra!! :K
-
ecchisenefrega...
vorra' farsi sfiduciare dalla camera per emulare Prodi...
:D :D
-
Povero Silvio gli brucia il dente. Per uno che faceva parte della P2, ricordiamolo, è uno scherzo non mantere l'educazione istituzionale, ma tanto è solo un buffone e non può andare da nessuna parte perchè non si sa neanche sciegliere i suoi collaboratori, povero Silvio è circondato da imbecilli, in fondo non assomiglia neanche tanto a Napoleone, tutti i grandi condottieri avevano persone capaci al loro fianco... AhAhAhAhAhAhAhAhAh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voxina
Quell'uomo è un bastardo.
"UOMO" è una parola troppo grossa per questo tizio, LUI non conosce che cosè la Vergogna,non ha neanche rispetto per se stesso ,figuriamoci per gli altri....:i
E' un vigliacco!
-
il vigliacco è Prodi. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
per niente, affatto, te lo assicuro !!!!!!
:D
complimenti!! dimostrate democrazia sempre di più!!! bravi davvero!!!!
a casa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da snow88
complimenti!! dimostrate democrazia sempre di più!!! bravi davvero!!!!
a casa!!
che cazzo c'entra la democrazia?
a casa ci vai tu, e chiudi il cassetto dopo che ti sei coricato. :D
-
Povero nano, pure Bush gli ha voltato le spalle. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
il vigliacco è Prodi. :-01#44
A quanto pare ,Prodi ha vinto le elezioni....oppure NO! :-00w09d
Il Berlusca si è dato alla "macchia" come un qualsiasi latitante,spero che si autoconsegni presto ed accetti senza condizioni la sconfitta.:K