Quella che tu chiami "invidia" io lo chiamo "terrore", di finire davanti a un tribunale ed uscirne finalmente con le ossa rotte....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da micknick
Visualizzazione Stampabile
Quella che tu chiami "invidia" io lo chiamo "terrore", di finire davanti a un tribunale ed uscirne finalmente con le ossa rotte....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da micknick
Ma lo sai che una "telefonazza" ..ti può anche salvare la vita !?:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da salvio161
Voi cercate di consolarvi a vicenda elettori di sinistra.
Forse siete ancora rimasti ai sondaggi.
Svegliatevi.
C'e' una situazione di stallo, un governo che non potrà governare, un cdx che esce dalle elezioni comunque vincente.
Non avete sfondato come i sondaggi dicevano.
Dovete rassegnarvi e riflettere, anziche' confortarvi a vicende con sfotto' e messaggi di falsa gioia per questo governino.
Fiato all trombe...
"Nel nome del popolo italiano questa corte....":D
[SILVIA]E dopo Milan-Barcellona disse:[/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da fluxon
http://www.aformadidea.com/images/Vi...onfitta%21.jpg
ahahahahaaahahaahaahaCitazione:
Originariamente Scritto da salvio161
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Non so quali siano i tuoi "stereotipi" ma se vuoi scendere sul personale, e confrontarti su cosa sono e cosa faccio, non ho nessun problema.
Si..si..si...si....:K :KCitazione:
Originariamente Scritto da salvio161
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Ti assicuro che io ridevo dei tuoi exit poll.
:p :p :p :p :p
Ricordi le 5 faccine? Ma certo che si! Forse ti sei fermato a quelle:-:-01#19
A nessuno frega niente di chi sei. Qui ci confrontiamo per le nostre idee, e basta.Citazione:
Originariamente Scritto da salvio161