Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Barbara Berlusconi favorevole ai Pacs

Papà Silvio secondo Barbara Berlusconi
    "A volte lo trattiamo come un peluche"
    Poi su Bondi svela: "Gli ho donato il mio posto nel mausoleo di famiglia"

ROMA - Barbara Berlusconi senza segreti. La figlia ventunenne di Silvio Berlusconi e Veronica Lario si è confessata in una lunga intervista alla trasmissione de La7 "Le invasioni barbariche", svelando molti elementi di lontananza con il papà e aneddoti gustosi.

"So cucinare le verdure, l'uovo al tegamino, la pasta e rifaccio il letto. Porto anche giù la spazzatura, soprattutto ogni volta che sono a casa del mio fidanzato a Londra e lui lavora. Ma non so cambiare una gomma dell'auto", ha ammesso Barbara Berlusconi. Poi ha confermato un'indiscrezione che i più pensavano trattarsi della solita leggenda metropolitana. "E' vero - ha raccontato - che ho regalato il mio posto nel mausoleo di famiglia a Sandro Bondi. Ormai gliel'ho regalato e i regali non si riprendono indietro".

La figlia del leader di Forza Italia non si è sottratta neppure a una domanda sulla fede. "Non credo in Dio - ha spiegato - coltivo una spiritualità tutta mia. Ogni tanto mia nonna Rosa si preoccupa". Quanto ai rapporti con il padre, ha riferito: "Io ho dormito l'ultima volta con mio padre parecchi anni fa, ma mia sorella Eleonora e mio fratello Luigi qualche volta lo fanno ancora oggi. In famiglia è vero che ogni tanto lo trattiamo come un peluche e gli facciamo le coccole".

Barbara ha parlato poi delle unioni di fatto, distanziandosi ancora una volta dalle posizioni del genitore. "Non sono contraria alle unioni tra omosessuali, sono favorevole ai Pacs - ha affermato - E' giusto che i gay vedano riconosciuti i propri diritti ma la nostra società non penso sia ancora pronta". Nel corso della conversazione su La7, anche il ruolo della televisione e la qualità delle trasmissioni. "Tra i programmi di Mediaset che non farei vedere ai miei figli ci sono Buona Domenica e i reality - ha spiegato Barbara Berlusconi - Non mi piace nemmeno il Bagaglino".

Unica domanda alla quale la giovane Berlusconi non ha voluto rispondere è stata sull'esito del voto. "Non voglio esprimermi sulle elezioni - ha messo in chiaro - se non dicendo che ne è uscito un Paese diviso. Io penso che in questa fase ci sia bisogno di dialogo". Quanto alla vittoria di Prodi, Barbara ha commentato: "Gli auguro buon mandato". E sulla mancata telefonata di congratulazioni da parte del padre ha detto: "Sarà lui a decidere, se dovrò dargli un consiglio lo farò privato". "Prima o poi se la sentirà di farlo?", le ha domandato la conduttrice del programma, Daria Bignardi. "Credo di si", ha risposto.

(22 aprile 2006)

da www.repubblica.it

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh già.. sembrerebbe che il vero LIBERALE in famiglia, sia lei....
    X

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Interessante. Peccato che all'Unione, più che il parere di Barbara Berlusconi, occorra quello di Mastella, il quale mantiene tre senatori e ha ribadito più volte (l'ultima due giorni fa) che si metterà di traverso a qualunque tentativo di far passare i PACS.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare quindi chiarissimo che in Italia la maggioranza NON vuole i pacs. Lo ritendgo stupido, idiota, limitativo della libertà altrui, ma stiamo parlando di italiani, quindi tutto è logico.
    Impossibile pensare di far passare qualcosa che la maggioranza ripugna, non può sopportare, brucerebbe.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Una cosa è certa, non si può certo dire che Silvio sua moglie e la ex non abbiano saputo aducare in modo esemplare i figli. Davvero squisiti tutti quanti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Mi pare quindi chiarissimo che in Italia la maggioranza NON vuole i pacs. Lo ritendgo stupido, idiota, limitativo della libertà altrui, ma stiamo parlando di italiani, quindi tutto è logico.
    Impossibile pensare di far passare qualcosa che la maggioranza ripugna, non può sopportare, brucerebbe.
    Stra quoto.

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

continuo a pensare sempre più che le nuove generazioni siano meno bigotte e più vicine ai problemi reali di quanto non lo siano le vecchie generazioni.
    se anche la figlia di berlusconi parla così, vuol dire che il futuro non è così tetro... basterà aspettare il ricambio generazionale e ci penseranno i ragazzi della mia generazione a trasformare il paese!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    se parliamo di fecondazione va anche bene ma perché i pacs non ci dovrebbero essere? perché non vuole camillo?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma..se non trova un uomo per un pacs o per matrimonio ci sono io
    sarebbe divertente avere silvio suocero..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ma..se non trova un uomo per un pacs o per matrimonio ci sono io
    sarebbe divertente avere silvio suocero..
    c'ha il fidanzato a londra. a volte dorme da lui dice nell'intervista. ma lo sa camillo?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima