bel panorama![]()
![]()

bel panorama![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Eh, la magica Irlanda.![]()
dicono pure che a chi rivolge pensieri cattivi a quelle croci, ai maschietti gli si secca il pisello, e alle femminucce abbonda la cellulite, le bucce d'arancia e le tette calanti

l'Irlanda............ che Nazione

Originariamente Scritto da ardimentoso
L'ho sentito dire anche io!

..........che narrava di un mago cattivo............che un brutto giorno decise che quelle croci non dovessere più comparire da nessuna parte, e con un incantesimo......le fece sparire da Chiese e cimiteri, da foreste e città...........si racconta che il mago cattivo che volle vietare quelle belle croci.........fu raggiunto dalla maledizione dei migliori Druidi..........e morì lentamente, tra mille sofferennze e dimenticato da tutti......
e tutti vissero felici e contenti

Non sapete proprio a quali miti votarvi. Mi spiace.Originariamente Scritto da salerno
Livio

non posso risponderTi........posso solo dirTi che hai un bellissimo nome.......Livio .......bel nome davvero!!!

E a chi ci vuol male, che peste lo colga...Originariamente Scritto da Livio
E se, come suggerisce il buon ardimentoso, gli casca pure il pisello meglio:almeno non prolifica, evitando di mettere al mondo dei mostri orchidecefali.

Colgo la palla al balzo: basta con questo mit che "Giulio Cesare era fascista". E' storicamente poco attentidibile. Inoltre nel ventennio non sono riusciti ad appropriasi dell'eredità imperiale tantè che molti miei amici imperialisti di sinistra voglioni rifondare l'impero romano davvero.Originariamente Scritto da salerno
![]()
Livio