:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Visualizzazione Stampabile
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Ai tempi "Tu Dalla Bona che io Pippo in grande stile"
E' il calcio moderno. Gioiscano i fans di don Luciano, quello dello stadio da 30.000 posti (o forse meno) e col nome ceduto agli sponsor, dei biglietti 50 euro in curva, del Coordinamento Club nella Nord al posto dei Viking, dei giocatori che non possono esultare sotto la Scirea. A breve dovremo pitturarci il logo Tamoil sul culo per entrare allo stadio. Che bella cosa il calcio moderno, decisamente una delle espressioni più simpatiche del capitalismo avanzatoCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Come mai??:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
esteticamente migliore dell`attuale, ma comunque diversa da quella tradizionale. quindi un non-senso.
ma se non ho sentito male si tratta di una cosa che riguarda solo la ricorrenza dei 110 anni, o mi sbaglio ?
Non ne ho la più pallida idea, ma tant' è. Bisognerebbe rivolgere la stessa domanda a Moggi...Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
A me piace.Citazione:
FORZA JUVENTUS
Molto meglio questa... L'altra fa troppo galeotto. :DCitazione:
Dopo le solite cazzate dei soliti trolls, rianimo il thread per postare qualche riflessione assai più seria:
OG: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL...
Facciamo finta di stupirci per il modellino della nuova maglia presentata dalla nike? In fin dei conti altro non è che la continuazione dell'opera giraudiana che ci vuole clienti e non tifosi. E' da più di un secolo che vado orgoglioso del mio pigiamino e ora arriva questo "manager" innamorato solo del profitto che vorrebbe cambiare l'oggetto di ogni mio sogno! Il mio timore è che proprio questo nostro immobilismo contribuisca a rendere più forti i dirigenti senza cuore che ci ritroviamo. Vogliamo dimenticare la maglia rossa dello scorso anno? Di questo passo non mi stupirei se tra qualche tempo ci dovessimo trovare ad avere una seconda divisa granata con il colletto bianconero! Ragionate: tutto fa parte di un disegno più grande inteso a minare alle fondamenta quei cardini che sono alla base di una tifoseria. Il concetto è quello di spersonalizzare al massimo l'amore per certi colori in modo da renderli quasi neutri e vendibili ovunque. La Juventus quindi non più squadra amata ma un prodotto vendibile su più mercati come la nutella o lo scottex. La Juventus da non guardare più come un'avversaria ma come uno spettacolo itinerante in grado di calamitare l'attenzione degli sportivi. La Juventus lontana dalla propria gente a tutto vantaggio di spettatori paganti cifre folli. Tutto ciò che può scatenare passioni o amori deve essere cancellato. Avete notato la rabbia di Chimenti? Ve la sentite di dargli torto? Anni e anni con noi, sempre serio e affidabile, mai una polemica dietro Buffon, rispettoso nei confronti della curva, disponibile con i tifosi per foto e autografi... Quando capita l'occasione di giocare, cosa fa la società? Prende una s.e.g.a come abbiati, allo stesso livello o forse peggio di Chimenti! Non vi salirebbe il veleno? Vedere nello spogliatoio uno che difende la TUA porta e che si fa la doccia con il tatuaggio di manchester 2003 sul braccio, non vi provocherebbe rabbia infinita? Chi va via dalla Juve lo fa con una voglia di rivincita infinita perchè, dalle nostre parti, la riconoscenza è un termine sconosciuto. Se Dio vuole mancano poche gare alla fine e dopo anche quella m.e.r.d.a. di capello andrà a fo.t.t.e.r.e. altri imbecilli che credono in lui. Io non ho dimenticato le sue parole quando allenava la roma e non dovreste dimenticarle neanche voi. Se tutti conservassimo più memoria storica senza farci abbindolare da falsi che indossano la nostra maglia durante i festeggiamenti... A GUARDIA DEL MIO PIGIAMINO DA SEMPRE! OG
da www.orgogliogobbo.com
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
da incorniciare:rolleyes: