Meno male che è fantagoverno perché le indiscrezioni di Repubblica danno oggi Mastella all'istruzione (in alternativa alla difesa) e Rutelli agli interni. Non credevo che la margherita avesse preso il 30 per cento (se ci mettiamo l'eventuale binetti alla sanità e marini al senato)![]()




Rispondi Citando
