Scusate per il populismo di sinistra: ma i nostri ci fanno o ci sono?![]()
![]()

Scusate per il populismo di sinistra: ma i nostri ci fanno o ci sono?![]()
![]()

nessun dubbio ci sono. Io ho votato sinistra contro berlusconi come ho detto anche prima del voto ma senza nessuna illusione per questi mentecatti della politica. bello l'articolo di ieri su repubblica sulla triade d'alema marini bertinotti...
il brutto che berlusconi è ancora potentissimo e questi hanno nel loro dna tali cazzate che forse presto ce lo ritroviamo per altri 5 anni.

Il leaderinus centrosinistrix, il cui comportamento è stato osservato con costanza solo dall'anno 1994, è un volatile dal piumaggio sgargiante noto per alcune sue curiose abitudini.
Dopo aver meticolosamente costruito il suo solido nido, infatti, è solito distruggerlo con una straordinaria e repentina violenza . Nel comportamento sociale si nota che gli individui più deboli del branco generalmente si uniscono per uccidere l'individuo più forte.
Stupisce che nonostante tutto tale animale sia sopravvissuto alla selezione naturale.

Grandioso!Originariamente Scritto da Alberich

Alberich presidente della Camera!
Ci sono.Originariamente Scritto da willy
Originariamente Scritto da merk_68
Ma la colpa no è solo loro. L'idea che i politici sono espressone del popolo che li elegge dovrebbe valere anche per i militanti dei partiti che non insorgono contro questa genia...
Ovviamente difdendono interessi di una certa consistenza. Chi tace si rende sempre complice.
E allora o è un masochista (e non lo credo) o salvaguarda interessi.
Appunto.

Originariamente Scritto da Alberich
![]()

dovevo darmi all'etologia![]()

senza dubbio ci sono!!!!