Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito easyJet: per Pasqua previsti 62mila passeggeri da e per l’Italia

Londra, Berlino e Parigi le destinazioni che hanno riscontrato maggiormente il favore degli italiani

Sempre più italiani approfittano delle tariffe a basso costo per viaggiare durante i ponti primaverili. I voli easyJet stanno riscuotendo un ampio successo: la compagnia si aspetta di trasportare durante il periodo delle vacanze pasquali da e per l’Italia quasi 62.000 passeggeri (+107% rispetto allo scorso anno).
    Le tre destinazioni che hanno riscontrato maggiormente il favore degli italiani sono Londra, Berlino e Parigi. Seguono alcune destinazioni meno scontate come Bristol in Gran Bretagnae la regione dei Costwolds, Ginevra e Napoli.
    Per quanto riguarda la base di Milano Malpensa, la low cost si aspetta un traffico passeggeri di circa 16.000 passeggeri e le mete preferite sono nell’ordine Londra, Parigi e Napoli. Rispetto allo scorso anno, quando la compagnia operava esclusivamente da Linate, si è registrato un incremento pari al 400%.
    Infine per quanto riguarda Roma Ciampino, le destinazioni top sono Londra, Berlino e Ginevra mentre da Napoli si volerà soprattutto a Milano, Parigi e Londra.
    A livello europeo alcune delle mete più gettonate per queste vacanze pasquali sono alcune delle più note città italiane: i turisti tedeschi e svizzeri puntano su Roma, mentre Torino e Venezia sono le mete preferite dagli inglesi.

Guidaviaggi

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo per quanto tempo ancora si possano aumentare le tratte.
    MA i pax sono sempre di più?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Per la mia poca esperienza (andata e ritorno da Berlino), servizio zero e hostess scortesi....sarà pur vero che pagando poco si risparmia, ma a volte si ha bisogno anche di altre soddisfazioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Per la mia poca esperienza (andata e ritorno da Berlino), servizio zero e hostess scortesi....sarà pur vero che pagando poco si risparmia, ma a volte si ha bisogno anche di altre soddisfazioni.
    Ti posso garantire che anche pagando cifre esorbitanti ti può capitare d'esser trattato come un cane... Devi specificare che tipo di servizio; per quanto riguarda le hostess, beh li va a fortuna, però anche in quel caso spendendo anche delle belle somme ti ui trovare il servizio a bordo con la luna storta e ti assicuro che voli intercontinentali con hostess e steward poco affabili è peggio... Fino a qualche tempo fa su AF era la prassi, poi hanno capito anche loro che sono come tutti gli altri... no scherzo ma erano un po' meno disonibili di altre compagnie come BA e LH

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su un volo di meno di 2 ore che servizio vi aspettate????
    Mah. Comunque ancora non consoco nessuno che abbia sperimentato Easyjet, che opera molto fuori dalla mia zona.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil
    Ti posso garantire che anche pagando cifre esorbitanti ti può capitare d'esser trattato come un cane... Devi specificare che tipo di servizio; per quanto riguarda le hostess, beh li va a fortuna, però anche in quel caso spendendo anche delle belle somme ti ui trovare il servizio a bordo con la luna storta e ti assicuro che voli intercontinentali con hostess e steward poco affabili è peggio... Fino a qualche tempo fa su AF era la prassi, poi hanno capito anche loro che sono come tutti gli altri... no scherzo ma erano un po' meno disonibili di altre compagnie come BA e LH
    I miei voli si contano in due mani, per cui ho davvero poca esperienza, diciamo che non si può chiamare neanche esperienza, tanto sono pochi e tutti europei, per cui ho ancora un concetto del servizio che in buona sostanza è quello che si vede nei film ()...mi ha colpito il fatto che fossero molto sgarbate.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Su un volo di meno di 2 ore che servizio vi aspettate????
    Mah. Comunque ancora non consoco nessuno che abbia sperimentato Easyjet, che opera molto fuori dalla mia zona.
    Servizio intendevo in generale, non è molto bello osservare hostess che rasentano la maleducazione, e questo mi è capitato sia all'andata che al ritorno, sarà stato un caso, ma tant'è...figuriamoci che quando sono passate con il carrello si inalberavano se qualcuno non aveva spiccioli pronti per pagare.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi auguro che il tuo sia stato un caso. Sarebbe un peccato che una compagnia che sinora aveva buona reputazione (anche per quanto riguarda la gentilezza del personale) se la rovinasse per la negligenza di pochi dipendenti. Un atteggiamento cortese costa poco a hostess e steward e contribuisce al gradimento, uno scortese può far grossi danni a una compagnia... allontanando soprattutto quella clientela business già più diffidente verso le low cost.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quella clientela vola soddifatta con le hicost, problemi loro.