allora è vero che siete drogati!
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
Hai dato dei drogati a 19.000.000 di Italiani.
Vergognati!
P.S.: La Legge Fini ha posto come limite di legge per la cocaina 1,5 grammi, una dose immensa. Vi piace pippare, eh?
non ho detto che tutti gli elettori di sinistra sono drogati! se rileggi il mio intervento, ho scritto chiaramente che alla camera si è perso per 25.000 voti. penso che quel numero corrisponda in difetto al numero di frequentatori dei cessi sociali.
poi è ovvio che anche a destra ci siano dei drogati. ma chi promuove la cultura della droga e della morte sono i cessi sociali. non condanno chi si fuma una spinello ogni tanto. ma chi fa dell'uso della droga uno stile di vita. non critico fini per una canna. ma chi le canne le fuma tutti i giorni!
condanno chi usa la cultura della droga (ad es. musica, moda, libri) per fini politici, economici e per avere a disposizione masse di schiavi da utilizzare a proprio piacimento. questa è la realtà dei centri sociali. stop. chi dice il contrario e non lo ammette, è più rincoglionito dei drogati. il drogato non lo può ammettere proprio perchè è drogatoma chi è lucido non ha pretesti o scusanti.
FATEVI DEL MALE ma non fate del male al paese. Io sarei per una legge che prevede l'analisi antidroga prima di entrare nel seggio a votare. perchè drogati, alcolizzati e persone non lucide non dovrebbero avere il diritto di condizionare la vita di una nazione.
siamo nella mani di drogati condizionati dalla droga distribuita nei cessi sociali per creare eserciti di schiavi pronti a scagliarsi contro il sistema perchè sono zombies senza futuro e senza speranza.
questo è il mondo di merda che ci regala la sinistra.
io dico NO! e lo dirò sempre.
i cessi sociali rappresentano la feccia, lo scarto, l'immondizia, la fogna della società.
p.s. ma questo spazio non dovrebbere essere destinato alla discussioni tra elettori della cdl? che ci fanno i drogati e i loro difensori qui? che ci fanno qui i difensori degli spacciatori?