Ce l'hai anche coi meridionali per caso?Originariamente Scritto da Gallo Senone
Giusto per capire...

Ce l'hai anche coi meridionali per caso?Originariamente Scritto da Gallo Senone
Giusto per capire...
Sarai uno dei tanti che si pentirà d'averlo votato, cosa puoi aspettarti da uno che non sa neanche quanto paga di ICI!!!

Detto poi da un seguace dello tiratore dell'Isola del Cavallo. Ti ricorda nulla il povero, giovane tedesco, Dirk Hammer?Originariamente Scritto da W la monarchia

non erano ubriachi in quanto rumeni, ma in quanto avevano bevuto.... in un paese in cui vogliono mandar in galera chi si fa una canna, mentre si pubblicizza alcool in TV mi sembra il minimo che succeda questo.... non dico di equiparare l'alcool alle droghe (ed a livello di effetti penso sia peggio l'alcool) ma almeno, cazzo, evitare la pubblicità dell'alcool sarebbe saggio..
X

La gente perbene non ha colore ed ha sempre il mio rispetto. Detto questo, alla tua domanda, rispondo: NOOriginariamente Scritto da lauralaura
Akkoppare un crukkoo non è reato, infondo è colpa loro che i Savoia hanno perso la corona, poi io sono a favorevole al ramo Duca d'AostaOriginariamente Scritto da Gallo Senone
Ascolta, come tutte le cose date per provvisorie in Italia questo Governo starà in carica almeno per cinque anni.Originariamente Scritto da W la monarchia
Forse si, ma non sicuramente non con lo stesso presidente del consiglio.....

Originariamente Scritto da Gallo Senone
Hai parlato di lerciume che ha invaso il nostro Paese. Ti riferivi solo ai delinquenti, quindi. Anche quelli italiani, presumo...
può essere, ma ho imparato che ciò è provvisorio in genere diventa definitivo.Originariamente Scritto da W la monarchia