Chi di voi Pollisti ha un blog? Cosa vi piace scriverci di più?![]()

Chi di voi Pollisti ha un blog? Cosa vi piace scriverci di più?![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"
Lo Sponsor della Vita
Cerco Sponsor Griffe, che sponsorizzi la mia vita, come nel caso di quei due studenti Americani, che, sottoscrivendo un contratto con una multinazionale della moda, si sono impegnati ad indossare gli abiti della Corporation, per tutti gli studi universitari.
Contattatemi con una email o pubblicamente sul Blog.
ilcielosopratonino

iO SONO UNO DEI CINQUE PIù AUTOREVOLI BLOGGERS ITALIANI, INSIEME A BEPPE GRILLO.
![]()
Ti sei dimenticato di postare l'indirizzo.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

perchè scrivi che sei manager?Originariamente Scritto da sacher.tonino
![]()

a proposito di blog, Nuvolarossa ne ha fatto di successo con il suo cannocchiale!!! addirittura esce come allegato al Riformista ogni mese...s'è convertito al bananas?![]()

lo puoi trovare linkato su Wilkipedia alla voce "i più autorevoli siti di politica italiana".Originariamente Scritto da sacher.tonino
Comunque eccolo, se già non l'hai nei bookmarks come tutti gli altri ragazzi di Politica On Line.:
http://brunik.altervista.org/index.html
Originariamente Scritto da O'Rei
1 - devo amministrare con perizia le poche ricchezze che ho;
2 - essendo un libero professionista, che paga regolarmente l'IVA e la cassa dell'ordine dei geometri, sono manager di me stesso.

comunque vorrei approfittare del presente thread che casca a fagiuolo per invitare tutti i signori del fondoscala a frequentare il mio blog, comunicando che sono stato definito dalla stampa internazionale uno dei 5 più auorevoli blogghers d'Italia.
Avete presente Beppe Grillo? Ecco, i critici mi mettono sullo stesso piano.
![]()