Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: IX giornata

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito IX giornata

sn il fenomeno d sempre..ma questa volta grazie ai consigli di MARCEJAP limito i danni ad un "buon" 4-1

73° minuto: Che sfiga! Al 73° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra diabolika ha serie conseguenze per Giorgio Spera che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Giancarlo Martorana.

sfigati...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, hai avuto sfiga per il difensore infortunato. Devi prendere qualche medico, ma dipende dall'età del giocatore (se ha più di 29 anni non sono sicuro convenga, ci metterebbe settimane a ristabilirsi).

Ho visto che ora hai l'allenatore accettabile. Bene, occorre solo attendere che i giocani registi scattino da accettabile a buono, poi li vendi e con il ricavato ci compri giocatori validi negli altri reparti. Ti devi organizzare un'amichevole per martedì in modo da far giocare chi non è andato in campo oggi.

Se ti organizzavi un'amichevole anche martedì scorso e facevi giocare i tuoi uomini col 352, avrebbero avuto maggior espereinza col nuovo modulo. Se leggi a cronaca della partita noterai frasi che dicono come abbiano avuto un pò di difficoltà col modulo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho perso 3-1 in casa. Non mi aspettavo questo risultato, ma il mio avversario ha trovato le pecche del mio modulo e le ha ben sfruttate. Pazienza, sarà per la prossima volta (sempre che mi risalgano di forma i giocatori, ho il centrocampista straordinario che è scarso! Mi rende quanto un accettabile!)

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Allora, hai avuto sfiga per il difensore infortunato. Devi prendere qualche medico, ma dipende dall'età del giocatore (se ha più di 29 anni non sono sicuro convenga, ci metterebbe settimane a ristabilirsi).

Ho visto che ora hai l'allenatore accettabile. Bene, occorre solo attendere che i giocani registi scattino da accettabile a buono, poi li vendi e con il ricavato ci compri giocatori validi negli altri reparti. Ti devi organizzare un'amichevole per martedì in modo da far giocare chi non è andato in campo oggi.

Se ti organizzavi un'amichevole anche martedì scorso e facevi giocare i tuoi uomini col 352, avrebbero avuto maggior espereinza col nuovo modulo. Se leggi a cronaca della partita noterai frasi che dicono come abbiano avuto un pò di difficoltà col modulo
    eh lo so...mi sono dimenticato d organizzarla..e nn ho avuto tempo..pensa che sto ancora comprando il regista giovane perchè ogni volta che sta per finire l'asta nn sono mai a casa...cazzo!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il proletario
    eh lo so...mi sono dimenticato d organizzarla..e nn ho avuto tempo..pensa che sto ancora comprando il regista giovane perchè ogni volta che sta per finire l'asta nn sono mai a casa...cazzo!

Vabbè, non ti mettere fretta, con comodo.

Per organizare un'amichevole al volo basta che vai sul menù di sinistra in basso alla voce "annunci", ti si aprirà una pagina apposta. Da un apposito menù a tendina seleziona la voce "amichevoli" e lì potrai leggere le richieste di amichevoli, oppure inserirne una tua. In poco tempo chiunque è on line (e c'è sempre tanta gente on line) ti manderà una sfida, e non dovrai fare altro che accettarla e fare la formazione.

Se hai ancora qualche spicciolo ti conviene cercare un difensore accettabile per il prossimo incontro di campionato.

Pavel e Ale, Juve per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3a1.
    Si torna a vincere dopo l'unico pareggio della settimana scorsa, che restano i due soli punti persi quest'anno.

Aggiornato il sito http://www.ht-arena.com/atleticovitello

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altra sconfitta: 2-1 con la capolista. Settimana prossima altra sconfitta certa.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

9 su nove

+ 10 punti sulla seconda

scarso basso in centrocampo.

obiettivo arrivare a debole basso in VIII e puntare al doppio salto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho perso 3-2 in casa ma contro la capolista.