Non posso trattenermi: ecco una merda ! :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
L'ho già detto mille volte :ronfCitazione:
Condanni o no l'invasione degli extracomunitari?
Visualizzazione Stampabile
Non posso trattenermi: ecco una merda ! :-01#44Citazione:
L'ho già detto mille volte :ronfCitazione:
Condanni o no l'invasione degli extracomunitari?
E io da questo neo-razzismo degno solo dei sionisti mi dissocioCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Non capisco se la risposta sia polemica, io non concepisco certo il termine slavo in senso negativo, gli slavi stessi sono di origine indoeuropea.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
La mia era solo una precisazione senza secondi fini.
Tra parentesi mi piace molto il mix slavo-latino e trovo le donne rumene tra le più belle al mondo proprio per questo.
Sto razzismo biancocentrico però non lo vedo, per i padroni del mondo mi sembra non faccia differenza se hai il colore di George o di Condoleeza..o no?
Semmai vedo un diffuso razzismo anti-bianco anche da parte dei bianchi stessi, e il "self-hate" è sinonimo di decadenza.
Che ridicolo sacco di merda leghistaCitazione:
:D
AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH !AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!A H!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!Citazione:
Adesso dopo gli albanesi,pure i rumeni sono non-europei...Citazione:
che pena.
White power!
:D
:-0008n
"Quindi non venite a dare lezioni di fascismo a nessuno ribelli antisistema da tastiera"Citazione:
Tu con cosa stai scrivendo?
Ah beh..Citazione:
http://www.forzanuova.org/home.htm
"L’ incontro, organizzato dal FPO austriaco, ha visto partecipare i leader del FN francese e del VB fiammingo oltre ai leaders di partiti bulgari, rumeni e spagnoli"
ma infatti io non ne faccio una questione etnica, anche perchè i rumeni sono europei a pieno titolo x me, ed hanno inoltre una storia alle spalle migliore della nostra, negli anni del nazionalcomunismo..Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate