Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
no xò siete contro il meticciato...quello è solidarismo caritas?
io ho detto di essere solidale o a favore dell'immigrazione?
io contesto l'impostazione del discorso, non i contenuti, o meglio, non tutti i contenuti.
con 10.000 euro te la vendono una rumena.
comprala e non ci rompere le palle a noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
io ho detto di essere solidale o a favore dell'immigrazione?
io contesto l'impostazione del discorso, non i contenuti, o meglio, non tutti i contenuti.
con 10.000 euro te la vendono una rumena.
comprala e non ci rompere le palle a noi.
ahahah ma prima parli di antirazzismo e poi cambi idea...basta rivoltare le frittate skin dei poveri..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
ahahah ma prima parli di antirazzismo e poi cambi idea...basta rivoltare le frittate skin dei poveri..
tu sei idiota.
quotami dove ho parlato di antirazzismo, primo.
secondo, il problema immigratorio non è principalmente un problema razziale, soprattutto quando si parla di popoli europei.
è comunque un problema, per l'impatto sociale e spicologico che ha sugli autoctoni e sugli immigrati.
e in più, è un problema geopolitico, perchè quest'immigrazione favorisce un certo sistema che la imncoraggia per distruggere le identità nazionali.
divide et impera.
tu ti stai ridimostrando incapace di leggere gli interventi altrui e incapace di dibattere.
-
Camerati capisco la rabbia per questo tipo di fatti,ma non trasformiamoci in una nuova lega nord perfavore.
-
Tralasciando il fatto nello specifico,il problema e' che quando un italiano picchia uno straniero e' razzismo,ma quando uno straniero picchia un italiano,allora iniziano le scuse....
-
Citazione:
tu sei idiota.
quotami dove ho parlato di antirazzismo, primo.
secondo, il problema immigratorio non è principalmente un problema razziale, soprattutto quando si parla di popoli europei.
è comunque un problema, per l'impatto sociale e spicologico che ha sugli autoctoni e sugli immigrati.
e in più, è un problema geopolitico, perchè quest'immigrazione favorisce un certo sistema che la imncoraggia per distruggere le identità nazionali.
divide et impera.
tu ti stai ridimostrando incapace di leggere gli interventi altrui e incapace di dibattere.
mi scusi prof
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Tralasciando il fatto nello specifico,il problema e' che quando un italiano picchia uno straniero e' razzismo,ma quando uno straniero picchia un italiano,allora iniziano le scuse....
e su questo siamo d'accordo.
ma non è fomentando questa rabbia stupida e becerea che risolvi o limiti il problema.
-
Citazione:
e su questo siamo d'accordo.
ma non è fomentando questa rabbia stupida e becerea che risolvi o limiti il problema.
Ma non lo fai neanche giustificando gli immigrati che compiono crimini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Ma non lo fai neanche giustificando gli immigrati che compiono crimini
io li sto giustifcando?
ho solo detto che il nocicolo della questione non è che sono rumeni, ma che sono due alcolizzati incoscienti.
-
Citazione:
io li sto giustifcando?
ho solo detto che il nocicolo della questione non è che sono rumeni, ma che sono due alcolizzati incoscienti.
Si,ma il problema e' che la percentuale di crimini e' maggiore tra loro che tra gli italiani autoctoni,quindi qualcosa che non va c'e'