Visualizzazione Stampabile
-
http://www.marvunapp.com/Appendix/vigilsqu1.jpg
quello a sinistra faceva saltare in aria le banche con i clienti dentro.
quello nel mezzo era un prete che prendeva ad accettate quelli che andavano a confessarsi da lui.
e quello a destra č Elite, l'eroe tipico dell'immaginario Fascio-Borghese medio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Pulizia! Pulizia! Pulizia!
Ordine e benessere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
SONO TROPPI, E CONTINUANO AD ENTRATE IN TROPPI, CANI E PORCI.
Sono come i leghisti insomma :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Sono come i leghisti insomma :-:-01#19
Che patetico commento del cazzo...perņ contento tu....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Che patetico commento del cazzo...perņ contento tu....
Cosa ne pensi di Israele ?
Gli ebrei sono bianchi e ricchi quindi in Padagnia sono i benvenuti vero ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
i beceri razzisti stanno in FI, nella Lega, nella Margherita e magari anche nei DS.
ma il razzismo di questo stampo, tra l'altro senza nessun fondamento, non fa proprio parte del nostro bagaglio culturale.
Se i beceri razzisti stanno negli altri partiti vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa,e questo č innegabile, visto che in realtą siamo gli unici sinceramente contro l'immigrazione, contro ciņ che la causa e contro i suoi effetti.
Comunque io la reputo la prioritą: BASTA IMMIGRAZIONE.
Slogan e intolleranza ignorante? me ne fotto e me ne servo.
-
che buonismo del cazzo! giustifichiamo i poveri extracomunitari, qualunque cosa facciano! mi piacerebbe ,di grazia, sentire le vostre parole in caso qualcuno delle vittime fossero parenti vostri..io ho perso un carissimo amico, ucciso da un rumeno ubriaco, mi sarebbe piaciuto vedere in romania come se la sarebbe cavata, io non nego che anche italiani sbronzi o fatti al volante ce ne sono ,ma loro guidano alla boia di un giuda, causando in proporzione + incidenti che gli italiani!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
che buonismo del cazzo! giustifichiamo i poveri extracomunitari, qualunque cosa facciano! mi piacerebbe ,di grazia, sentire le vostre parole in caso qualcuno delle vittime fossero parenti vostri..io ho perso un carissimo amico, ucciso da un rumeno ubriaco, mi sarebbe piaciuto vedere in romania come se la sarebbe cavata, io non nego che anche italiani sbronzi o fatti al volante ce ne sono ,ma loro guidano alla boia di un giuda, causando in proporzione + incidenti che gli italiani!
Fuori gli immigrati, fuori gli assassini.
stop al buonismo cattocomunista, stop all identificazione di nemici oggettivi immaginari.
loro ammazzano la nostra gente, ergo FUORI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
giustifichiamo i poveri extracomunitari, qualunque cosa facciano!
Non mi pare affatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
Fuori gli immigrati, fuori gli assassini.
stop al buonismo cattocomunista, stop all identificazione di nemici oggettivi immaginari.
loro ammazzano la nostra gente, ergo FUORI!
Fuori i leghisti