chissa quanto lo pagano a holliwood

chissa quanto lo pagano a holliwood
Zitto, complice dei terroristi.

ahhahahahaha,Originariamente Scritto da Ashmael
certo te invece servo degli angloamericani.
inferiore.

per me è in piscina ospite nel ranch del cowboy in texasOriginariamente Scritto da Alexeievic

il minimo, assieme a tutta la sua famiglia.Originariamente Scritto da xandertorino

bhè , io ho messo il link di un sito che pubblica la traduzione e che linka all'originale.Originariamente Scritto da stuart mill
orora ne aggiungo un altro http://bloglimes.blogspot.com/2006/0...h-turista.html

ormai e troppo sputtanato e fuori moda, trovatevene un altro.

Originariamente Scritto da maurizio
il problema, è che dobbiamo credere al sito, dato che non conosciamo l'ebraico...![]()

certo , te sei libero di credere a che ti pare , questo s'era capito .Originariamente Scritto da stuart mill
io avevo già detto che del primo sito mi fidavo , per quanto la mia fiducia possa valere.
il secondo che ho postato mi pare ancora più "neutrale" , quindi vedi te e vedete voi se credergli ...

il problema è che le uniche fonti affidabili sono quelle originali. Se a me dicono, nel mein kampf si parla di una volontà di alleanza con l'uk, io posso esserne certo, SOLO leggendo il mein kampf, NON leggendo chi parla di esso, non so se sono stato chiaroOriginariamente Scritto da maurizio