Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per la cura con cui tieni le tue cose. Ma quanti km hai? 11,400 o 114,000?
Le mie macchine sono sempre "impeccabili" solo perche' non le compro ma le prendo in leasing, quindi faccio solo il cambio dell'olio. Comunque, se avessi avuto solo una macchina per 12 anni, dovrebbe avere oltre mezzo milione di km e quindi sembrerebbe un catorcio.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Incredibile! Sarebbe "the talk" su sutta la west coast....
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Macchina allogena?:-0#09o
Tieni conto che al momento ho una Ford Fiesta, almeno torno in Europa. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Tieni conto che al momento ho una Ford Fiesta, almeno torno in Europa. :D
La mongocar non viene fatta in germania? A colonia mi pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
La mongocar non viene fatta in germania? A colonia mi pare.
No, la Ford è americana, che io sappia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
No, la Ford è americana, che io sappia.
Il marchio Ford è americano, ma in Europa si tratta di una casa "tedesca" in tutto e per tutto.
Un po' come la Opel, il cui marchio appartiene a GM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Complimenti per la cura con cui tieni le tue cose. Ma quanti km hai? 11,400 o 114,000?
Le mie macchine sono sempre "impeccabili" solo perche' non le compro ma le prendo in leasing, quindi faccio solo il cambio dell'olio. Comunque, se avessi avuto solo una macchina per 12 anni, dovrebbe avere oltre mezzo milione di km e quindi sembrerebbe un catorcio.
-N-
Grazie.
Sono 114.000 e ogni giorno mi viene voglia di comprarne una nuova.
Cambio sempre idea perché è ancora in ottima forma e va bene e perché è impagabile la soddisfazione che si ha parcheggiando la macchina vecchia senza patema alcuno sul fatto che qualcuno possa urtarla o rubarla.
-
[QUOTE=Oli]Grazie.
Sono 114.000 e ogni giorno mi viene voglia di comprarne una nuova.
Cambio sempre idea perché è ancora in ottima forma e va bene e perché è impagabile la soddisfazione che si ha parcheggiando la macchina vecchia senza patema alcuno sul fatto che qualcuno possa urtarla o rubarla.[/QUOTE]
Prova a fare un giro a Napoli :D
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
No, la Ford è americana, che io sappia.
Quasi tutte le Ford in vendita in Italia sono fatte in Germania, ad eccezione delle Mustang, Sierra e GT40 (in germania offrono anche modelli piu' grandi).
Negli ultimi anni avviene il contrario, cioe' qualche modello fatto in Germania viene importato negli USA.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Quasi tutte le Ford in vendita in Italia sono fatte in Germania, ad eccezione delle Mustang, Sierra e GT40 (in germania offrono anche modelli piu' grandi).
Negli ultimi anni avviene il contrario, cioe' qualche modello fatto in Germania viene importato negli USA.
-N-
xkè sono sicuramente migliori................... le macchine in Europa le fanno ancora migliori che in qualsiasi altro posto................(Giappone compreso)