Si ma senza buttare i comunisti giù dagli aerei, mi limiterei a mandarli in vacanza a cuba a vita.
Visualizzazione Stampabile
Si ma senza buttare i comunisti giù dagli aerei, mi limiterei a mandarli in vacanza a cuba a vita.
ci vanno già a Cuba in vacanza, ma vanno solo per le donnine e l'havana club.. e dicono "che bello il comunismo!"...Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
buttiamoli su cuba, allora.Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
Legati ad un icbm.Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
A spese loro...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
a spese loro, e a patto che non tornino, pena mandarli a lavorare (conoscendoli, preferirebbero la morte:D):-0008n:-0008n:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
:D :D crudele ma giusto!:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
Paese strano l'italia.
Parlano di famiglia i Preti che non l'hanno.
Parlano di lavoro i sindacalisti che non hanno mai lavorato:D
[quote=Enrico1987]:D crudele ma giusto!---
:D:D
Paese strano l'italia.-------
paese? circo!:-0008n
Parlano di famiglia i Preti che non l'hanno.-------
:-0008n:-0008n
Parlano di lavoro i sindacalisti che non hanno mai lavorato--------
:-0008n:-0008n
tutta colpa della rigidità iperburocratica... a Bertinotti rode solo che non ha il pieno controllo Statale delle TV
no, bertinotti minaccia berlusconi, per fare la parte di essere suo avversario, ma il suo obiettivo in realtà è destabilizzare il governo, e porlo sotto scacco continuoCitazione:
Originariamente Scritto da luigim_ita