cosa ci puo essere nella mente di uno che partecipa alla gare delle cuscinate, che oggi c'e stata roma, meno male che ci sono queste iniziative, cosi mi sento un genio anche io, e forse anche bohemiankiller e liberalix(forse)
cosa ci puo essere nella mente di uno che partecipa alla gare delle cuscinate, che oggi c'e stata roma, meno male che ci sono queste iniziative, cosi mi sento un genio anche io, e forse anche bohemiankiller e liberalix(forse)

Se l'avessero fatta a Torino.......sarei di sicuro andata a vederlaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()
Ahime..oggi ho perso la festa per Torino capitale del libro.al Palaisozaki........che palle la sessione d'esami

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
boh...neanche fosse na novità non so voi, ma io con i miei fratelli era cosa normale prendersi a cuscinate
ma secondo te è una bella manifestazione?Originariamente Scritto da pensiero
voi a torino siete sempre avanti ,a cervia invece dei libri c'erano gli aquiloniOriginariamente Scritto da bohemiankiller

effetto olimpiadi..............la città è ancora allegra
e poi che ti lamenti che voi avete anche i campioni del cuore![]()

ridicola, ma mi pare di aver capito che l'hanno copiata da qualche parte
ancora peggioOriginariamente Scritto da pensiero
beata la riviera tanto esaltata, e non so ancora il perche, cmq io sono sempre della riviera ma non a cervia.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Ma che figata!Perché qui non fanno mai nulla di simile!?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0