Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
ora mi connetto alla interfaccia neurale :-01#27 ,
vediamo cosa dice il superneuro computer omega 7,
,mmmhh qui dice che senza espellerre dal corpo della lega
certe forme di vita , le cose tendono allla situazione critica
ed irreparabile,la parte sana deve cercare di prevalere
o se no è meglio ricostruire da capo tutto :-01#48
RAPPORTO CHIARO ED ESAURIENTE (COME SEMPRE)!! NANO NANO AMICO INTERGALATTICO!!
:-0g09b
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Moss Boss
Se questa e' diventata la Lega, allora addio.
MOSS
...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon32.gif
-
potrei essere perferttamente d'accordo, oggi sono allegra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
RAPPORTO CHIARO ED ESAURIENTE (COME SEMPRE)!! NANO NANO AMICO INTERGALATTICO!!
:-0g09b
prego ,lieto di portare un apporto al forum
adesso devo vedere di capire perchè quando faccio leggere
il dvd dei film di terminator 1,2 , 3 al nostro computer
con autocoscienza,me li fa vedere
con le macchine ribelli che vincono sempre ,
a me sembrava che in televisione il finale fosse diverso :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
prego ,lieto di portare un apporto al forum
adesso devo vedere di capire perchè quando faccio leggere
il dvd dei film di terminator 1,2 , 3 al nostro computer
con autocoscienza,me li fa vedere
con le macchine ribelli che vincono sempre ,
a me sembrava che in televisione il finale fosse diverso :confused:
:D :D :D ...anche a me non sono mai piaciuti i finali scontati!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilariamaria
potrei essere perferttamente d'accordo, oggi sono allegra.
...d'accordo con chi??
-
Citazione:
Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.
Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.
MOSS
:i Veramente triste.
Ho visto solo un pezzo di Baiocchi e Stefani ed e' impossibile, anche per un leghista di ferro come me, riconoscersi in questi personaggi. Posso capire che la realta' del mondo renda necessario, anche per la Lega, farsi aiutare da certi signori, ma eleggerli proprio no!.
Come facciamo a convincere altri della bonta' delle nostre idee se poi vediamo questi signori a rappresentare il movimento?
Cmq rimango dell'opinione che e' meglio una pulita interna e che le ipotesi di formare altri movimenti sia fallimentare. Dobbiamo pretendere che la base decida chi rappresenta il movimento nelle istituzioni. Se questo non avverra', e' evidente, che la Lega Nord sparira' insieme alle speranze di autodeterminazione del popolo padano.
-
meno male che sono tre anni che non guardo più la tivvù.
queste schifezze mi sono state risparmiate. ma esistono lo stesso, anche se non le guardo.
-
Citazione:
Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.
Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.
MOSS
Concordo in tutto fuorchè considerare la " striscia " di S. una delle
migliori cose, per me è una delle peggiori.
A salvare RPL sono Cainarca e Carnelli,
senza di loro la radio sarebbe affondata.
-
Comunque la trasmissione di REPORT è stata fatta molto bene,
ha mostrato a tutti con chi abbiamo a che fare in ambito padano.
MAI DIMENTICARSI CHE QUELLI SONO UOMINI SCELTI DAL GENIO
DI GEMONIO.