Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Candidato della CDL al senato? Ma ovvio...

    Giulio Andreotti!!!

    Giulio Andreotti (Roma, 14 gennaio 1919) è uno dei più conosciuti uomini politici italiani del dopoguerra, scrittore e giornalista, esponente della Democrazia Cristiana.
    La figura di Andreotti ha di fatto dominato la scena politica italiana della seconda metà del XX secolo: ha ricoperto più volte numerosissimi incarichi di prestigio: è stato sette volte Presidente del Consiglio, otto volte ministro della Difesa, cinque volte ministro degli Esteri, due volte ministro delle Finanze, ministro del Bilancio e ministro dell'Industria, una volta ministro del Tesoro e ministro dell'Interno.
    È sempre stato presente al Parlamento dal 1946, ed è senatore a vita dal 1991.
    Nel 2004 la Cassazione ha confermato che Andreotti ha intrattenuto «una concreta collaborazione» con la mafia fino al 1980. Poiché la sentenza è arrivata con due anni di ritardo rispetto al termine del 20 dicembre 2002, il reato «commesso» si è estinto per decorrenza dei termini e quindi Andreotti, solo per tale motivo, ha evitato la condanna con un proscioglimento per prescrizione.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Forza Mafia... che siamo tantissimi... tanti ............

  3. #3
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, mafioso si... ma per un periodo di tempo limitato, ricorda

    poveri noi: scommetti che se io vado a rubare una volta e poi smetto e mi beccano dopo anni, se io dico: ho rubato si, ma per un periodo di tempo limitato, mi ridono in faccia? eppure il gobbo

  4. #4
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    beh, mafioso si... ma per un periodo di tempo limitato, ricorda

    poveri noi: scommetti che se io vado a rubare una volta e poi smetto e mi beccano dopo anni, se io dico: ho rubato si, ma per un periodo di tempo limitato, mi ridono in faccia? eppure il gobbo
    Tranquilli, la Lega voterà l' autorevole Calderoli!

    MIO DIO - MIO DIO POVERA ITALIA MIA

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tityro
    Tranquilli, la Lega voterà l' autorevole Calderoli!

    MIO DIO - MIO DIO POVERA ITALIA MIA
    Ma non l'avete capito che la candidatura Calderoli non arriverà in aula ?
    La Lega l'ha giocata per ottenere da Berlusconi e Casini la garanzia di appoggio per la devolution al referendum !!!!

  6. #6
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tityro
    Tranquilli, la Lega voterà l' autorevole Calderoli!

    MIO DIO - MIO DIO POVERA ITALIA MIA
    io userei queste faccine

  7. #7
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Ma non l'avete capito che la candidatura Calderoli non arriverà in aula ?
    La Lega l'ha giocata per ottenere da Berlusconi e Casini la garanzia di appoggio per la devolution al referendum !!!!
    bravo, è quello che ritengo probabile. Ma con la lega non si sa mai

  8. #8
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    io userei queste faccine
    Hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    bravo, è quello che ritengo probabile. Ma con la lega non si sa mai
    Non credo proprio che la lega intenda votare per andreotti. Si vedrà..

  9. #9
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tityro
    Hai ragione



    Non credo proprio che la lega intenda votare per andreotti. Si vedrà..
    dipensde, infatti, tutto è possibile: potrebbero astenersi, non presentarsi in aula, o appoggiarlo in cambio di qualcosa (devolution)

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La garanzia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Ma non l'avete capito che la candidatura Calderoli non arriverà in aula ?
    La Lega l'ha giocata per ottenere da Berlusconi e Casini la garanzia di appoggio per la devolution al referendum !!!!
    24 Marzo 2001 Bossi: "Entro Agosto la devolution"
    15 Maggio 2001 Bossi: "Devolution entro 100 giorni"
    12 Giugno 2001 Referendum sulla devolution a metà Novembre
    5 Luglio 2001 Federalismo: si vota il 14 Settembre
    15 Luglio 2001 Devolution: altro rinvio
    28 Luglio 2001 Bossi: "Referendum sulla devolution il 30 Settembre"
    29 Luglio 2001 Devolution: freni per Bossi
    2 Agosto 2001 Federalismo: referendum il 7 Ottobre
    7 Ottobre 2001 Referendum: vince il Si - "La devolution di Bossi è morta"
    19 Novembre 2001 Devolution in dirittura d'arrivo
    21 Novembre 2001 Berlusconi rinvia la devolution
    23 Novembre 2001 Ciampi frena Bossi sulla devolution
    28 Novembre 2001 Bossi: "Devolution o salta tutto"
    8 Dicembre 2001 Fumata nera per la devolution
    17 Gennaio 2002 Rinviata ancora la devolution
    23 Gennaio 2002 La devolution va avanti "in armonia"
    26 Gennaio 2002 Bossi: "Non ci sono i soldi per la devolution"
    22 Dicembre 2002 Bossi: "Il 2003 è l'anno cruciale: per le riforme o ora o mai più"
    24 Febbraio 2003 Udc: "Non votiamo questa devolution"
    4 Maggio 2003 Bossi: "Vinciamo le elezioni per il federalismo"
    12 Agosto 2003 Bossi: "O si fanno le riforme o ripartirà il processo di indipendenza della Padania"
    3 Settembre 2003 Bossi: "Pensioni dopo il federalismo"


    diciamo che per lo meno hanno pazienza...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-13, 17:07
  2. Pallaro NON è candidato al Senato
    Di filocorz (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 02:19
  3. Il candidato di csx al Senato in Trentino Betta
    Di Iannis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 11:36
  4. Mastella candidato con il cdx al Senato
    Di Schliemann nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 21:01
  5. Perché Formigoni si è candidato al senato?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito