Visualizzazione Stampabile
-
sono sicuramente meglio degli altri, sono molto pił assimilabili degli altri, ad es quelli del nordafrica...
io nelle quote di immigrati che vengono stabilite dal governo darei una prioritą a loro
inoltre le femmine so proprio delle gnocche :D....10 100 1000 badanti ucraine :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
sono sicuramente meglio degli altri, sono molto pił assimilabili degli altri, ad es quelli del nordafrica...
io nelle quote di immigrati che vengono stabilite dal governo darei una prioritą a loro
inoltre le femmine so proprio delle gnocche :D....10 100 1000 badanti ucraine :D
Te si che ne sai....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Cosa ne pensate degli immigrati dell'est europa?
Parlo di polacchi,russi,ucraini,etc..
Quello che penso di tutti gli immigrati.
L'attuale situazione di porte aperte non va bene, a prescindere dalla provenienza delle persone, proprio per la prioritaria esigenza di rispettare gli esseri umani, stranieri ed Italiani.
-
Credo che una quota annuale di immigrati per ragioni squisitamente economiche sia imprescindibile.
Sono da prereferire gli immigrati dell'est perchč con la mescolanza con le loro donne la razza si rafforza e diventa 'pił bella'.
E poi perchč non ci odiano come gli arabi magrebini che mi stanno sul cazzo a prescindere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pacchiarotto
Credo che una quota annuale di immigrati per ragioni squisitamente economiche sia imprescindibile.
Sono da prereferire gli immigrati dell'est perchč con la mescolanza con le loro donne la razza si rafforza e diventa 'pił bella'.
E poi perchč non ci odiano come gli arabi magrebini che mi stanno sul cazzo a prescindere....
il discorso economico fila liscio
scusa tanto ma io preferisco un Italia popolata da latini mediterranei non da meticci mediterranei/slavi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XLegione
il discorso economico fila liscio
scusa tanto ma io preferisco un Italia popolata da latini mediterranei non da meticci mediterranei/slavi
Chi sarebbero i latini mediterranei?
Polacchi e romeni sono pił latini di Te!
-
Citazione:
per quanto riguarda la polonia ti faccio presente che sono slavi
-
Citazione:
Studia...:-01#44
I Rumeni sono un popolo latino, i Polacchi sono slavi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
Studia...:-01#44
I Rumeni sono un popolo latino, i Polacchi sono slavi.
Infatti hai ragione.....all'Universitą Iagellonica di Cracovia el insegne sono in slavo, mica in latino!
Comunque attendo di conoscere ( visto che abbiamo stabilito che almeno i romeni sono latini) quali sono 'sti Popoli latini mediterranei immigrati......
-
Citazione:
Infatti hai ragione.....all'Universitą Iagellonica di Cracovia el insegne sono in slavo, mica in latino!
Comunque attendo di conoscere (visto che abbiamo stabilito che almeno i romeni sono latini) quali sono 'sti Popoli latini mediterranei immigrati......
quelli che sono stati romanizzati e che hanno mantenuto questo stato
anche se in effetti dopo tutte le invasioni barbariche dubito ce ne siano pił