ma quale iornale di partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
hanno fatto non bene...benissimo le tue stronze provocazioni falle da un'altra parte...oltretutto pur non difendendo quel giornalaccio....non c'è solo lui che si becca quattrini e l'hai ben visto ieri sera su report...se non altro quello è un giornale di partito, ce ne sono a decine che invece manco lo sono e si beccano vagonate di €
il giornale d'italia:D , è l'organo di un sedicente "partito pensionati ed uomini vivi", creato appositamente, per avere ingenti finanziamenti publici grazie alla sponsorizazione di deputati leghisti, malgrado la sua tiratura da giornalino parrocchiale.
A questo punto, se trovo qualche deputato che mi sponsorizza, posso inventarmi un partito inesistente, ed ottenere un milione di euro di finanziamenti publici, per un giornale che nessuno legge.
Con questo non voglio difendere i vergongnosi finanziamenti ad altri giornali, da linea fino all'unità, passando per europa, il secolo d'italia e libero, ma il fatto che questi finanziamenti siano dei veri e propri furti ai danni dei cittadini, non giustifica i finanziamenti al giornale d'italia, avvenuto grazie alla lega, che in questo modo, per l'ennesima volta, si conferma il più terrone di tutti i partiti, nel senso che malgrado la retorica, contro l'assistenzialismo e roma ladrona, i suoi capi, sono quelli che più si avvicinano allo stereotipo dei terroni, rozzi, ignoranti, incampaci di vivere senza assistenza statale ed utiliazndo il loro potere per piazzare i loro parenti in posti publici strapagati
è giusto fornire spiegazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
c'entra niente l'astuzia, entra in quasiasi thread e leggi solo e sempre contro la lega....quindi è la pura verità....tu piuttosto, spiega il motivo per cui hai avuto lo sfizio di parlare del giornale Padania che si becca i danè e non di tutti gli altri....
io vivo da 20 anni nel veneto, è la regione che amo almeno quanto quella dove sono nato, l'ho eletta a luogo ove far vivere e prosperare la mia famiglia e, grazie alle opportunità che tale luogo mi ha dato, sono riuscito a portare sino ad oggi avanti una vita decorosa per me e la mia famiglia (una moglie e 4 figli).
pertanto quando intorno a me vedo tanti che si colorano di verde e poi finiscono col diventare rossi per la vergogna, credo, a buon diritto, di poter esprimere liberamente opinioni sul luogo ove vivo e di poter interloquire con la gente con la quale mi trovo faccia a faccia ogni giorno.
saluti