Risultati da 1 a 10 di 10
    Repubblica
    Ospite

Predefinito Diamo A Mastella La Presidenza Del Senato

Consapevole che quello di Mastella è solo un gioco al rialzo e che mai andrebbe dalla parte dei perdenti, mi auguro a questo punto che Prodi, seppur con molte riserve e sacrifici, gli conceda lo scranno più alto di Palazzo Madama. A quel punto avrebbe la visibilità che desidera e credo non avrebbe problemi di fedeltà.. magari con la promessa che sarà lui alla guida dell'eventuale partito cattolico che si formerebbe in seguito alla creazione del partito democratico in area centro-sinistra...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare un'ottima soluzione, se servisse a saziarlo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Mi pare un'ottima soluzione, se servisse a saziarlo.
    La presidenza del Senato sarà anche la 2a carica più importante dello Stato,ma alla fine come si sa non conta nulla... o pochissimo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una volta tanto io, sommo detrattore del Mastella nazionale, debbo spendere una parola a suo favore (Si fa per dire).
    Non credo che Mastella, questa volta stia facendo una guerra per le poltrone.
    Credo invece che Mastella sia spaventato dal risultato elettorale.
    Secondo me sognava di prendere molti più voti di quelli che ha preso e sperava in una "Fuga" da F.I. di frandi dimensioni con una Margherita ed in seconda battuta dei DS molto più forti.
    Sognava una coalizione Baricentrata al "Centro" e si ritrova invece con i partiti di SX molto più forti del previsto.

No, non me la sento proprio di "Sottovalutare" il pericolo Mastella.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Una volta tanto io, sommo detrattore del Mastella nazionale, debbo spendere una parola a suo favore (Si fa per dire).
    Non credo che Mastella, questa volta stia facendo una guerra per le poltrone.
    Credo invece che Mastella sia spaventato dal risultato elettorale.
    Secondo me sognava di prendere molti più voti di quelli che ha preso e sperava in una "Fuga" da F.I. di frandi dimensioni con una Margherita ed in seconda battuta dei DS molto più forti.
    Sognava una coalizione Baricentrata al "Centro" e si ritrova invece con i partiti di SX molto più forti del previsto.

No, non me la sento proprio di "Sottovalutare" il pericolo Mastella.
    Ma se è andato male non gli conviene andare al voto, perchè o conferma il suo pessimo risultato o peggiora ancora... meglio 5 anni di visibilità per aumentare i consensi del suo partito...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Ma se è andato male non gli conviene andare al voto, perchè o conferma il suo pessimo risultato o peggiora ancora... meglio 5 anni di visibilità per aumentare i consensi del suo partito...
    Dai siamo seri.
    Visibilità per mastella appoggiare un governo decisamente spostato a SX ?. Io lo chiamerei "Suicidio politico".
    Ripeto, Mastella tenterà con tutte le forze di "Spostare" il baricentro della coalizione al centro.
    L'appoggio esterno è il primo passo, per avere le mani libere e poter scegliere su singoli provvedimenti.

Credo che tu voglia solo autoconvincerti che sia tutto OK, per quanto mi riguarda io preferisco guardare in faccia la realtà.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Dai siamo seri.
    Visibilità per mastella appoggiare un governo decisamente spostato a SX ?. Io lo chiamerei "Suicidio politico".
    Ripeto, Mastella tenterà con tutte le forze di "Spostare" il baricentro della coalizione al centro.
    L'appoggio esterno è il primo passo, per avere le mani libere e poter scegliere su singoli provvedimenti.

Credo che tu voglia solo autoconvincerti che sia tutto OK, per quanto mi riguarda io preferisco guardare in faccia la realtà.
    Non mi serve autoconvincermi, è che conoscendo la mentalità di Mastella secondo me gli serve solo la visibilità che una carica ministeriale o istituzionale gli possono dare... chi vota Udeur lo fa solo perchè stà a sinistra, se passa a destra non lo vota più nessuno... e questo mastella lo sa...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi serve autoconvincermi, è che conoscendo la mentalità di Mastella secondo me gli serve solo la visibilità che una carica ministeriale o istituzionale gli possono dare... chi vota Udeur lo fa solo perchè stà a sinistra, se passa a destra non lo vota più nessuno... e questo mastella lo sa...

Per l'ennesima volta ripeto.
    Mai sostenuto che Mastella voglia "Passare a Destra".
    Al contrario ho sostenuto che vuole rafforzare la componente di centro della coalizione di CSX.
    Se permetti c'è una grandissima differenza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Consapevole che quello di Mastella è solo un gioco al rialzo e che mai andrebbe dalla parte dei perdenti, mi auguro a questo punto che Prodi, seppur con molte riserve e sacrifici, gli conceda lo scranno più alto di Palazzo Madama. A quel punto avrebbe la visibilità che desidera e credo non avrebbe problemi di fedeltà.. magari con la promessa che sarà lui alla guida dell'eventuale partito cattolico che si formerebbe in seguito alla creazione del partito democratico in area centro-sinistra...
    DIAMO A MASTELLA UNA COSA SOLA UN CALCIO IN CULO
    IN NESSUN PAESE NORMALE ESISTONO QUESTI PARTITINI CHE RICATTANO
    PERCIO !!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego10
    DIAMO A MASTELLA UNA COSA SOLA UN CALCIO IN CULO
    IN NESSUN PAESE NORMALE ESISTONO QUESTI PARTITINI CHE RICATTANO
    PERCIO !!!!
    In nessun paese alle elezioni si presentano liste composte da 17 partiti (CDL) e 16 partiti (Unione), e se anche ci provassero non li voterebbe nessuno. In Italia invece succede.
    Poi vuoi sperare che i "Partitini" non ricattino la coalizione ?