User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Se non volete luoghi comuni vi faccio un elenco di questa gente....è lungo però un esempio e il mio vicino di casa, l'altro esempio è il proprietario del pub che frequento, gente onesta per carità nessuno lo mette in dubbio! Sarà che sono stufa della gente che coltiva il proprio orticello fregandosene se intorno crolla tutto...
    le tue sono statistiche "da condominio"

  2. #12
    no alla devolution
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Località
    Ascoli Piceno...
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Ti stà crollando casa?
    Bah...

  3. #13
    no alla devolution
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Località
    Ascoli Piceno...
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    le tue sono statistiche "da condominio"
    A me non sembra aver parlato di numeri o statistiche...mica sono il Cavaliere A parte il fatto che sono pensieri di numerosi politici e poi quello che posso sentire io proviene dalle persone chi mi circondano, di certo non generalizzo... Ma poi ,perchè prendersela tanto se poi DI SICURO QUESTE COSE TU NON LE PENSERAI??

  4. #14
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Purtroppo l'autorevole pensiero della destra italiana ci ha insegnato che i negri, gli immigrati, gli extracomunitari sono inferiori, fanno schifo, per un sacco di ragioni diverse: sono poveri, sono sporchi, fanno lavori umili e le solite teorie razziali hanno chiaramente dimostrato che si sono sviluppati fisicamente a scapito dell'intelletto. E' giusto cacciarli dalle nostre frontiere, spacciano, violentano, rubano il nostro lavoro. Perchè non affondare le loro barchette a cannonate? Queste cose purtroppo si sentono dovunque, a partire dai nostri ministri (direi ex ministri...) fino alle semplici discussioni al bar sotto casa o allo stadio. Il bello è che sono gli stessi DIO-PATRIA-FAMIGLIA, delle donne che devono stare al loro posto, ovvero t...e, mogli e madri, gli stessi che vorrebbero abolire l'aborto , PER GLI ALTRI, mentre per le proprie figlie sono sempre disponibili le cliniche estere; sono quelli che sono attenti ai diritti degli embrioni e poi tagliano tutti i fondi necessari per gli asili e per gli assegni familiari. Sono sempre gli stessi, politici e benpensanti, che sono per la pace nel mondo per la democrazia in medio oriente, meglio se però esportata con l'esercito e con le armi in un paese precedentemente armato dalle imprese nazionali.
    Questa gente è così brava a classificare la gente perbene: un buon lavoro, una bella famiglia, meglio con bambini buoni da mettere davanti la tv e mogli casalinghe, casa al mare, buone scuole ed ottime frequentazioni. E poi gli ebrei fanno schio, i negri pure peggio, i froci, i malati mentali, tutti quelli che hanno problemi e che sono un peso per l'amata patria.
    Quello che mi rattrista è che molti la pensano così...e il medioevo che vedono nel terzo mondo e assai più vicino di quanto pensano!

    Il mio intento non era quello di essere apocalittica ma solo di uno sfogo verso tutte quelle mentalità ottuse che mi e ci circondano!
    Quello che dici tu in questo post è esatto.
    Io molto amici che fanno discorsi contro gli immigrati, e quando chiedo loro perchè votano a destra rispondono che la votano perchè gli extracomunitari fanno schifo, gli omosessuali fanno schifo, i comunisti fanno schifo.

    Non sono luoghi comuni, sono le risposte che mi danno tutti i giorni i miei amici di destra.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... allora, visto che mi si accusa di essere ossessionato dai comunisti, faccio le mie statistiche da condominio:
    1- 1994, un mio amico di firenze di famiglia comunista (tutt'ora votano Rif. Com.) trova un posto di lavoro in un pub vicino Roma, quando questo pub comincia ad essere frequentato da NEGRI (come li chiama l'autore di questa discussione), i genitori fanno il diavolo a 4 per farlo tornare a Firenze (e ci riescono);
    2- ho una persona omosessuale in famiglia, la madre, militante Ds e dipendente (tra l'altro precaria) della Cgil e il padre, elettore pci un tempo ed ora Rif. Com., lo hanno più volte accusato in malo modo di essere il disonore della famiglia.
    3- una mia vicina di casa, orgogliosamente elettrice DS, ha impedito il marito di assumere nella propria azienda un extracomunitario.
    .....

    posso continuare se volete ...
    naturalmente anche con casi analoghi che riguardano elettori del centrodx,
    quidni togli pure dal titolo "quelli di destra" e lascia solo "quelli che la pensano così" ... e siate un po' meno ipocriti

  6. #16
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    Quello che dici tu in questo post è esatto.
    Io molto amici che fanno discorsi contro gli immigrati, e quando chiedo loro perchè votano a destra rispondono che la votano perchè gli extracomunitari fanno schifo, gli omosessuali fanno schifo, i comunisti fanno schifo.

    Non sono luoghi comuni, sono le risposte che mi danno tutti i giorni i miei amici di destra.
    perchè purtroppo, l'italia non è in grado di andare a destra senza scivolare sul manganello, come diceva montanelli.
    Per fortuna sul forum ci sono molte persone di destra (tra cui potrei piazzarmici benissimo io, se non odiassi le classificazioni limitanti) che non sono così, ma purtoppo i voti parlano chiaro: lega e forza italia (più estrema di an senza dubbio) lo testimoniano.
    Per questo provo simpatia per fini quando cerca di rifondare la destra, ma è mission impossible attualmente (fino a nano vivo)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Se non volete luoghi comuni vi faccio un elenco di questa gente....è lungo però un esempio e il mio vicino di casa, l'altro esempio è il proprietario del pub che frequento, gente onesta per carità nessuno lo mette in dubbio! Sarà che sono stufa della gente che coltiva il proprio orticello fregandosene se intorno crolla tutto...
    ok, stabilito che noi di cdx si pensa al nostro orticello, tu in concreto cosa hai fatto in vita tua per evitare, ti cito, che crollasse tutto ?

    e cosa hai fatto, sempre concretamente, per aiutare l'inserimento di extra-comunitari ?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito come la "vedo" Io in 4-5 righe rispondendo alla discussione "...quelli di destra..."

    Cari "master 33" e "la rossa", secondo me quelle convinzioni non sono di "gente di destra", ma convinzioni di gente ignorante (nel senso che non conoscendo bene la storia e la cultura italiana credono di essere di destra; ad esempio ,estremizzando, esistono lettere scritte personalmente da Mussolini, nelle quali, Lui stesso dice alla moglie di non essere antisemita, ma di dover fare la legge razziale per accontentare Hitler) perchè il popolo italiano non é mai stato razzista. Non fraintendetemi, non sono un nostalgico, ma mi considero uno di destra e ritengo importante esprimermi in casi del genere perchè dei soliti luoghi comuni non se ne può più (ad esempio: chi é a sinistra paga le tasse e chi é a destra le evade, o chi é a sinistra é "duro e puro" e chi é a destra ruba)!

  9. #19
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Purtroppo l'autorevole pensiero della destra italiana ci ha insegnato che i negri, gli immigrati, gli extracomunitari sono inferiori, fanno schifo, per un sacco di ragioni diverse: sono poveri, sono sporchi, fanno lavori umili e le solite teorie razziali hanno chiaramente dimostrato che si sono sviluppati fisicamente a scapito dell'intelletto. E' giusto cacciarli dalle nostre frontiere, spacciano, violentano, rubano il nostro lavoro. Perchè non affondare le loro barchette a cannonate?
    E l'autorevole pensiero di sinistra tenta di far credere alla gente che la destra sia assassina,razzista e antipoveri.....ma fammi il piacere va'!!!!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Purtroppo l'autorevole pensiero della destra italiana ci ha insegnato che i negri, gli immigrati, gli extracomunitari sono inferiori, fanno schifo, per un sacco di ragioni diverse: sono poveri, sono sporchi, fanno lavori umili e le solite teorie razziali hanno chiaramente dimostrato che si sono sviluppati fisicamente a scapito dell'intelletto. E' giusto cacciarli dalle nostre frontiere, spacciano, violentano, rubano il nostro lavoro. Perchè non affondare le loro barchette a cannonate? Queste cose purtroppo si sentono dovunque, a partire dai nostri ministri (direi ex ministri...) fino alle semplici discussioni al bar sotto casa o allo stadio. Il bello è che sono gli stessi DIO-PATRIA-FAMIGLIA, delle donne che devono stare al loro posto, ovvero t...e, mogli e madri, gli stessi che vorrebbero abolire l'aborto , PER GLI ALTRI, mentre per le proprie figlie sono sempre disponibili le cliniche estere; sono quelli che sono attenti ai diritti degli embrioni e poi tagliano tutti i fondi necessari per gli asili e per gli assegni familiari. Sono sempre gli stessi, politici e benpensanti, che sono per la pace nel mondo per la democrazia in medio oriente, meglio se però esportata con l'esercito e con le armi in un paese precedentemente armato dalle imprese nazionali.
    Questa gente è così brava a classificare la gente perbene: un buon lavoro, una bella famiglia, meglio con bambini buoni da mettere davanti la tv e mogli casalinghe, casa al mare, buone scuole ed ottime frequentazioni. E poi gli ebrei fanno schio, i negri pure peggio, i froci, i malati mentali, tutti quelli che hanno problemi e che sono un peso per l'amata patria.
    Quello che mi rattrista è che molti la pensano così...e il medioevo che vedono nel terzo mondo e assai più vicino di quanto pensano!

    Il mio intento non era quello di essere apocalittica ma solo di uno sfogo verso tutte quelle mentalità ottuse che mi e ci circondano!
    Cara Rossa, evitiamo il Manicheismo, tutto va posto nella sua dimensione. Gli extracomunitari? Il loro arrivo e la presenza sono regolamentati in tanti altri paesi d'Europa e a volte anche in modo più rigido dell'Italia. L'immigrazione clandestina è sempre una cosa che sai dove comincia ma non sai dove finisce. Quindi uno ha tutto il diritto di chiedere rigore e attenzione su questi temi. Gli Ebrei? Io questo antisemitismo non lo vedo, soprattutto ora che la difesa dal terrorismo passa per il bastione di Israele. I malati mentali? E' forse un delitto sottolineare i guasti provocati da quel disgraziato di Basaglia, grazie alla cui legge migliaia di sofferenti sono stati scaricati su famiglie del tutto impreparate a prendersene cura, moltiplicando il disagio anzichè alleviarlo? Casa al mare? Credi che ce l'abbiano solo quelli di Destra? Embrioni, fecondazione assistita? Qui (è una mia opinione), ti dò ragione, il Centrodestra è molto carente su certi temi, non dico come posizioni (che sarebbero legittime) ma come modi, atteggiamento. D'altra parte, dobbiamo ricordare che quando l'anno scorso si tenne il referendum, a votare andò più o meno un quarto degli aventi diritto. Collocando in questo quarto anche qualcuno o qualcuna di Cdx (ti posso assicurare che ne ho visti) se ne ricava che, al dunque, nemmeno la sinistra può vantarsi di rappresentare o mobilitare oltre certi limiti le coscienze individuali. (Per di più, si trattava di votare contro una legge del governo Berlusconi).

    Un saluto.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 14:08
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 03:03
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 14:41
  4. Per quelli che pensano che il Sud sia spazzatura
    Di Cypress Hill nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito