Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Purtroppo l'autorevole pensiero della destra italiana ci ha insegnato che i negri, gli immigrati, gli extracomunitari sono inferiori, fanno schifo, per un sacco di ragioni diverse: sono poveri, sono sporchi, fanno lavori umili e le solite teorie razziali hanno chiaramente dimostrato che si sono sviluppati fisicamente a scapito dell'intelletto. E' giusto cacciarli dalle nostre frontiere, spacciano, violentano, rubano il nostro lavoro. Perchè non affondare le loro barchette a cannonate? Queste cose purtroppo si sentono dovunque, a partire dai nostri ministri (direi ex ministri...) fino alle semplici discussioni al bar sotto casa o allo stadio. Il bello è che sono gli stessi DIO-PATRIA-FAMIGLIA, delle donne che devono stare al loro posto, ovvero t...e, mogli e madri, gli stessi che vorrebbero abolire l'aborto , PER GLI ALTRI, mentre per le proprie figlie sono sempre disponibili le cliniche estere; sono quelli che sono attenti ai diritti degli embrioni e poi tagliano tutti i fondi necessari per gli asili e per gli assegni familiari. Sono sempre gli stessi, politici e benpensanti, che sono per la pace nel mondo per la democrazia in medio oriente, meglio se però esportata con l'esercito e con le armi in un paese precedentemente armato dalle imprese nazionali.
    Questa gente è così brava a classificare la gente perbene: un buon lavoro, una bella famiglia, meglio con bambini buoni da mettere davanti la tv e mogli casalinghe, casa al mare, buone scuole ed ottime frequentazioni. E poi gli ebrei fanno schio, i negri pure peggio, i froci, i malati mentali, tutti quelli che hanno problemi e che sono un peso per l'amata patria.
    Quello che mi rattrista è che molti la pensano così...e il medioevo che vedono nel terzo mondo e assai più vicino di quanto pensano!

    Il mio intento non era quello di essere apocalittica ma solo di uno sfogo verso tutte quelle mentalità ottuse che mi e ci circondano!
    secondo me dovresti mangiare meno peperoni alla sera che ti causano l'acido allo stomaco.

    Prova a non leggere più i quaderni del partito e vedrai che cessano anche le visioni.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'

    (sempre uguali i post di banana,tirano in ballo sempre i comunisti....)
    il problema che gli ultimi comunisti sono rimasti ai tempi della giungla, cioè delle banane.

    Una bella notiza, Stalin è morto e non dice più quello che dovete fare.
    Fate i bravi, dai...che la vita è bella.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    Quello che dici tu in questo post è esatto.
    Io molto amici che fanno discorsi contro gli immigrati, e quando chiedo loro perchè votano a destra rispondono che la votano perchè gli extracomunitari fanno schifo, gli omosessuali fanno schifo, i comunisti fanno schifo.

    Non sono luoghi comuni, sono le risposte che mi danno tutti i giorni i miei amici di destra.
    Una cosa è che facciano schifo una cosa che si tolleri l'illegalità.

  4. #24
    Zecche infami sanguisuga!
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti la destra è razzista...colei che ha dato a tutti i diversi la possibilità del voto...strano come razzismo

  5. #25
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio
    Infatti la destra è razzista...colei che ha dato a tutti i diversi la possibilità del voto...strano come razzismo
    certe persone dovrebbero imparare a tacere

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridio
    Infatti la destra è razzista...colei che ha dato a tutti i diversi la possibilità del voto...strano come razzismo
    $$
    E quando sarebbe successo?
    $$

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da Meridio
    Infatti la destra è razzista...colei che ha dato a tutti i diversi la possibilità del voto...strano come razzismo

    $$
    E quando sarebbe successo?
    $$
    e soprattutto visto che la dx non è razzista....

    chi sono i "diversi"?

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    [...] e soprattutto visto che la dx non è razzista....

    chi sono i "diversi"?

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i soliti coglioni

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    Purtroppo l'autorevole pensiero della destra italiana ci ha insegnato che i negri, gli immigrati, gli extracomunitari sono inferiori, fanno schifo, per un sacco di ragioni diverse: sono poveri, sono sporchi, fanno lavori umili e le solite teorie razziali hanno chiaramente dimostrato che si sono sviluppati fisicamente a scapito dell'intelletto.
    Forse sono io a sbagliare, ma mi sembra di vedere che siete voi comunisti a giudicare gli ebrei inferiori (durante le manifestazioni del 25 aprile i soliti coglioni comunisti hanno incendiato bandiere di Israele, o sbaglio?)
    Mi sembra di vedere anche che sono sempre le solite merde comuniste che non vogliono gli immigrati (forse sbaglio anche qui, ma ho letto che l'esercito del tanto amato governo filo-comunista di Zapatero in Spagna ai disperati che provavano ad entrare in Spagna o a Medina (territorio spagnolo in Africa, per gli ignoranti alla lettura) SPARAVANO!

    Voi buffoni comunisti, prima di scrivere assicuratevi di avere collegato il cervello. E, soprattutto, INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

  10. #30
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la rossa
    ho detto infatti..."quelli di destra, anzi quelli che la pensano così"... e poi non sono nè luoghi comuni nè dicerie, si sentono tutti i giorni questi discorsi, l'avete confermato voi: anche quelli di sinistra parlano in questi termini! Quello che criticavo io era il pensiero di queste persone,che poi è prevalentemente di destra è palese, ma non intendevo offendere chi pur essendo di destra non la pensa così!
    MENOMALE che nn lo volevi fare...menomale...hai sparato a zero su tutti quelli di destra,come è vostro solito fare,, purtroppo noi di centro-destra siamo tutti cosi. nn dobbiamo aprire bocca.perchè siamo razzisti, odiamo i gay, i disabili!!!Oooooooooooooooo me che c....dici??? ma dove vivi????vedi ke la germania nazista è finita da anni..fortunatamente....se poi abiti in un luogo neo.nazista, mi dispiace per te, ma nn ti azzardare piu' a bollarci cosi, altre che nn intendevo offendere...di a quelle persone che dicono queste cose, CRESCETE.......

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 14:08
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 03:03
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 14:41
  4. Per quelli che pensano che il Sud sia spazzatura
    Di Cypress Hill nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito