Risultati da 1 a 5 di 5
    NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 25 aprile: un buco nel calendario...

l'anno scorso scrissi questi brevi pensieri........Ve li ripropongo...

Cari camerati,
    come ogni anno vi è un buco nel calendario, una festa alla quale non siamo invitati.....se anche ci avessero invitati non ci saremmo andati. Perchè oggi è il 24bis aprile, e se non toglieranno sta pagliacciata spero di avere, un giorno, tanti soldi da poter viaggiare con un aereo diretto verso la Nuova Zelanda. Partendo il 23 aprile pomeriggio e calcolando bene i tempi, si potrebbe riuscire ad attraversare la "linea di cambio data" in modo che - praticamente - chi compie il viaggio non ha mai vissuto il giorno 25 (aprile) dal momento che si troverebbe oltre la "linea" e sarebbe già 26...........Vi renderete conto che purtroppo tale soluzione è impraticabile, cerchiamo quindi di limitare i minuti davanti allo schermo, la giornata prima o poi passerà, il 26 arriva presto, altre poche ore..... Possibile che ogni anno ci sia quella stessa triste aria che ci fa sentire stranieri, orgogliosamente stranieri, ci fa sentire blasfemi rispetto alla religione civile della resistenza, dell'antifascismo...di babbo natale e di sti cazzi ??? Possibile che questa contrada di voltagabbana (Nazione mi sembra una parola grossa....e non parlatemi di Patria, perchè la mia Patria siete Voi cari camerati) non sia capace di uno scatto di dignità, di un pò di orgoglio?!?!? Dobbiamo rassegnarci al fatto che in l'Italia si festeggia una sconfitta, si festeggia l'invasione americana (a proposito imboscati col fazzoletto rosso, lo sapete che questi americani non se ne sono più andati???) si festeggia la guerra fraticida, ma che schifo di paese è? la verità è ancora più triste, l'italiano medio festeggia un giorno di ferie che, attaccato alla domenica, fa proprio comodo. E come fai ad abolirla questa festa? ci piace andare fuori, al mare, in montagna.....in giro. Tanto in città restano 4 sfigati che festeggiano il potere (antifascista) si autogloriano.....eppure stamane pioveva....non potevano piovere chicchi di grandine da mezzo chilo??? Avevano ragione i camerati che, tanti anni fa, scrivevano: "25 aprile festa dell'odio", ce lo hanno mischiato quest'odio, e non è un sentimento che fa bene, io non vorrei odiare....eppure....come si fa?? sono questi pagliacci i veri nostalgici, che rievocano quella furia omicida che li legittimava finalmente nelle stanze del potere, ma evidentemente il potere politico, nelle università e nei palazzi di giustizia, il potere economico, il potere della comunicazione non basta agli antifascisti, hanno necessità di avere un loro "21 aprile" (che paragone blasfemo!)....devono darsi una dignità, inventarsi una storia.....ma questa storia si fonda su menzogne....e prima o poi cadrà.Ecco....scrivendo...il tempo è passato....son quasi le 20....ancora quattro ore ed anche per quest'anno sto vagone di merda è passato e ripartito....tornerà, come ogni anno......tra 364 giorni.....cercherò dei buontemponi che con la scusa del "cambio di data" mi accompagnino in giro per il mondo. Voglio proprio raccontarla sta storia a qualche popolazione sperduta. Voglio proprio vedere se dall'altra parte del mondo ci sarà un aborigneno disposto ad ascoltare questa storia irreale, mi prenderà per pazzo....neanche lui crederà che c'è un paese dove si festeggia il "25 aprile".
    Saluti fascisti

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sul calendario domani ci caco sopra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    Io sul calendario domani ci caco sopra!
    Stai attento che poi passa dietro... e ti freghi pure tutti gli altri mesi dell'anno!

Credere e Combattere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ignorare la data. Io domani vado in ufficio come se niente fosse. Mi metto il vestito che avrei messo in un giorno lavorativo qualsiasi, e mi metto alla scrivania e lavoro. Questa è la mia scelta. Il 25 aprile al massimo è la festa del Santo che da nome al battaglione San Marco (anche se sono pagano, meglio questo che l'altro motivo di ''festa'').

A noi !
    FARINACCI