Lo si diceva ieri sera a Potta a Potta...nel caso si vincesse alle politiche.
L'idea mi piace, anche perchè Bertinotti ha gia detto piu volte che non intende fare il ministro.
Voi che ne dite?

Lo si diceva ieri sera a Potta a Potta...nel caso si vincesse alle politiche.
L'idea mi piace, anche perchè Bertinotti ha gia detto piu volte che non intende fare il ministro.
Voi che ne dite?

Una perla , nella perla.

Originariamente Scritto da danny78
Bene, rinnovamento e progressismo sono ciò che servono a questo povero disperato paese, e poi quel ruolo è adatto a Bertinotti, gli offre la visibilità di un pensiero di cui noi tutti abbiamo bisogno, e allo stesso tempo gli offre la possibilità di esprimere un personalismo spiccato proprio della sua persona.

Si, sono d'accordo.

Poi però avremo CiccioBello...

Originariamente Scritto da danny78
Be....Bertinotti in quella posizione non lo ritengo un "sistemarlo"...anzi come ho scritto lo ritengo un dargli la posizione piu' consona in questo momento.
Per quanto riguarda cicciobello, d'alema e tanti altri potrebbero pure espatriare in Uganda con rispetto per l'Uganda![]()

Già me l'immagino..."la pavola al Pvesidente Pvodi..."![]()

ma perché dovrebbe farti freddo o caldo un comunista piuttosto che un fascista piuttosto che un liberale piuttosto che un cattolico a presiedere quella taverna di bucanieri che si chiama Camera?Originariamente Scritto da Malik
Quando si tratta di difendere dei potenti, dei dirigenti il partito garantista trascende tutti gli schieramenti e diventa granitico. Leggiti da qualche parte cosa ha detto Bertinotti A FAVORE di Fazio e Bankitalia.

Originariamente Scritto da Paracelso
Sto facendo copiedi word

E' quello ke ha kiesto e già ottenuto.Originariamente Scritto da danny78
Probabilmente PRC avrà pochi ministeri rispetto alla sua forza effettiva(15%della coalizione) ma a Bertinotti piacerà essere Ministro della Camera. Me lo vedo.
E tutto sommato è anche un giusto premio ad un uomo tutto sommato coerente e molto inteliggente.