nelle varie faccende della vita c'è sempre qualcuno che rompe le palle e cerca in modi più o meno ortodossi di mettersi avanti
come reagite se qualcosa a cui tenevate finisce nelle mani dei più intraprendenti?

nelle varie faccende della vita c'è sempre qualcuno che rompe le palle e cerca in modi più o meno ortodossi di mettersi avanti
come reagite se qualcosa a cui tenevate finisce nelle mani dei più intraprendenti?

al momento sto cercando di battere un tizio ungherese che si raspa più di me. ma lo batterò! :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La concorrenza per me non esiste.
Se una persona vuole la stessa cosa che voglio io, eviterò di gareggiare e quella cosa verrà lo stesso da me se è adatta a me.
Se delle cose si possono condividere a maggior ragione non ha senso competere.
La competizione la trovo un diversivo per gli stupidi..un po' come all'università i compagni si disperano quando tu senza aprire libro prendi un voto migliore..magari vengono bocciati e invece di chiedersi perché sono stupidi, tendono a pensare che sia colpa tua che invece hai superato l'esame, oppure provano a metterti i bastoni tra le ruote con false informazioni..roba assurda..io me ne sono sempre fregata e ho aiutato più persone possibile perché il successo altrui non interferisce con il mio successo.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Frega niente, la concorrenza non esiste, la competizione non mi compete.

con un'offerta migliore ad un prezzo più conveniente, non ci sono alternative

...a certi livelli e settori i giochi sono già stati fatti in precedenza e i vari concorsi emessi sono solo specchi per le allodole.
Poi, nella imprenditoria "casereccia", beh, se gli altri sono stati più intraprendenti, c'è poco da fare se non quello di imparare dalla sconfitta per porre riparo per un altro appalto.
Ultima modifica di mosongo; 30-01-10 alle 23:36