Ho fatto un calcolo sul risultato del Senato comprendendo anche i voti di Valle D'Aosta,Trentino-Alto Adige ed Estero,e ciò che risulta è questo:
CdL 17692754 (49,630%)
Unione 17566460 (49,210%)

Ho fatto un calcolo sul risultato del Senato comprendendo anche i voti di Valle D'Aosta,Trentino-Alto Adige ed Estero,e ciò che risulta è questo:
CdL 17692754 (49,630%)
Unione 17566460 (49,210%)

questo darebbe 53-47 per la sinistra per quanto riguarda i voti degli under 25

shhhhhhh...............non lo dire ai bananas.........questi poi dicono che sei mattoOriginariamente Scritto da er uagh
![]()

Non basta, deve mettere anche gli elettori che hanno votato all'estero è troverà una sorpresa...Originariamente Scritto da er uagh
![]()
Tanto che si parla di fantapolitica, chissà come sarebbe stato il risultato se fossero stati inclui gli under 25.Originariamente Scritto da er uagh
![]()
Ha affermato di averli aggiunti.Originariamente Scritto da Darkman

Quello che conta è il netto sgocciolato.....
è esatto e lo trovi su tutti i siti - di politica e non - un po' più attenti (peraltro l'ha anche detto GianAntonio Stella sul Corsera) .............Originariamente Scritto da er uagh
quanto alla Camera, poi il vantaggio del cs è un po' più netto, nell'ordine dei 100 - 130 mila voti, ma non l'ho calcolato ...........
è chiaro che il vantaggio di 24 mila voti riguarda i 340 seggi assegnati con il premio di maggioranza ...............

stringi stringi il CSX l'ha preso sotto la coda con la sua legge truffa![]()