Visualizzazione Stampabile
-
ringrazio jolly roger per la sua intelligenza (continua sempre a leggere i giornali)...oltre questo voglio ricordare ai giovani che noi siamo i politici di domani,abbandoniamo le nostre radici e creiamo un movimento nostro...diciamoci la verità: la destra è cogliona ma spesso anche la sinistra non si comporta da meno
-
Che c'entrano le risposte che si leggono in questo thread? Il tema di questo thread è ben altro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da la rossa
L'ho letto solo adesso fa i post di destra...Forse, anzi sicuramente qualcuno l'avrà letto prima di me!
Comunque non sapevo che il 20 aprile si facessero gli auguri ad Hitler e si ricordassero le sue imprese eroiche... :-0008n :-0008n :-0008n
Mi viene da ridere, ma sicuramente queste persone hanno problemi seri...
Fatevi curare eh!! :fru
Questo post dimostra tutta l'arroganza dei sinistri.
Siete veramente pericolosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da la rossa
L'ho letto solo adesso fa i post di destra...Forse, anzi sicuramente qualcuno l'avrà letto prima di me!
Comunque non sapevo che il 20 aprile si facessero gli auguri ad Hitler e si ricordassero le sue imprese eroiche... :-0008n :-0008n :-0008n
Mi viene da ridere, ma sicuramente queste persone hanno problemi seri...
Fatevi curare eh!! :fru
Anche tu che sei di sinistra giovanile ne hai qualcuno....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jacop
oltre questo voglio ricordare ai giovani che noi siamo i politici di domani,abbandoniamo le nostre radici e creiamo un movimento nostro...diciamoci la verità: la destra è cogliona ma spesso anche la sinistra non si comporta da meno
con rispetto parlando, a me questo sembra uno dei post più banali che io abbia mai letto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Sbagli, Helmut: a quel tempo non esistevano ancora quelle cose che hai testé ingerito....
Ma gli effetti collaterali mi sa che li hai esperimentati te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Premetto che qui può rispondere chiunque, tant'è che il maggior protaginista dei recenti threads è Flick & Flock, moderatore del forum dei Cialtroni da Liquidare.
E' importante che lo stesso forumista "etnia salentina", dopo aver usato l'avverbio "civilmente" abbia sentito il bisogno di chiarire che non si trattasse di una battuta.
E certo, voi di civile avete solo saputo scatenare la guerra :-:-01#19