A ventiquattro ore dalla cosiddetta "festa della liberazione" preferisco rendere onore agli "italiani" (in realtà per la stragrandissima maggioranza padani) che, seppure sotto una bandiera falsa, nella generale confusione ideologica dell'epoca, difesero con lealtà la parola data sino all'estremo sacrificio. Ultimi martiri nelle nostre terre per la difesa dei valori europei e cattolici.
Siano da esempio.




Rispondi Citando

