Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Illuminatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
unalei
'steak house ' ? :D
Nota parolaccia mascherata.
-
boh...vabbè mettero la locanda..
-
Citazione:
Mr.Pelo
boh...vabbè mettero la locanda..
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Citazione:
Mr.Pelo
Ragazzi come si chiamano quei "bar" americani lungo quelle strade deserte frequentati soprattutto da centauri e motociclisti?
'petta, fammi capire. Intendi quei bar che si trovano sulle autostrade, con un bancone lungo un chilometro e tanti sgabelli disposti in fila, con alle spalle dei tavolini in cui le poltrone sono fissate per terra e disposti stile autobus, mentre dalla cucina entra una cameriera con la classica divisa del locale, solitamente azzurra o rossa, portando una brocca di vetro enorme contenente caffè chissà come, che prepara una frittata di non-so-cosa agli avventori, i quali, per tutta risposta, la corteggiano anche se ha 50 anni ed è una racchia da far paura a Dracula?
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
'petta, fammi capire. Intendi quei bar che si trovano sulle autostrade, con un bancone lungo un chilometro e tanti sgabelli disposti in fila, con alle spalle dei tavolini in cui le poltrone sono fissate per terra e disposti stile autobus, mentre dalla cucina entra una cameriera con la classica divisa del locale, solitamente azzurra o rossa, portando una brocca di vetro enorme contenente caffè chissà come, che prepara una frittata di non-so-cosa agli avventori, i quali, per tutta risposta, la corteggiano anche se ha 50 anni ed è una racchia da far paura a Dracula?
anch'io ho avuto una visione del genere. solo che alle spalle degli sgabelli c'erano i divanetti e quei tavolini lunghi stile happy days. tra l'altro è anche un ambiente che mi ricorda la prima scena delle iene in cui appare anche tarantino (scena dell mancia con mr pink/buscemi). :giagia:
-
Pelo, mi hai fatto venire in mente questo...
-
Citazione:
Mr.Pelo
Ragazzi come si chiamano quei "bar" americani lungo quelle strade deserte frequentati soprattutto da centauri e motociclisti?
non mi viene il nome cavolo!:gratgrat:
Tipo quello che si vede nel quadro "Nottambuli" di Edward Hopper?
http://14.media.tumblr.com/tumblr_kt...5xeho1_500.jpg
Boh. :D
-
Citazione:
pomponio leto
Pelo, mi hai fatto venire in mente questo...
Bellissima! E chi non si è sentito così almeno una volta?
-
Citazione:
T4ylor
Bellissima! E chi non si è sentito così almeno una volta?
Già... :234:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
QUESTI!
http://i50.tinypic.com/mtoxt4.jpg