



boh...vabbè mettero la locanda..




'petta, fammi capire. Intendi quei bar che si trovano sulle autostrade, con un bancone lungo un chilometro e tanti sgabelli disposti in fila, con alle spalle dei tavolini in cui le poltrone sono fissate per terra e disposti stile autobus, mentre dalla cucina entra una cameriera con la classica divisa del locale, solitamente azzurra o rossa, portando una brocca di vetro enorme contenente caffè chissà come, che prepara una frittata di non-so-cosa agli avventori, i quali, per tutta risposta, la corteggiano anche se ha 50 anni ed è una racchia da far paura a Dracula?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


anch'io ho avuto una visione del genere. solo che alle spalle degli sgabelli c'erano i divanetti e quei tavolini lunghi stile happy days. tra l'altro è anche un ambiente che mi ricorda la prima scena delle iene in cui appare anche tarantino (scena dell mancia con mr pink/buscemi). :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 15-01-10 alle 15:39
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Pelo, mi hai fatto venire in mente questo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.







