'A Maronna l'accunpagne ... ogne passo 'na caruta! (mi sono attenuto alla tua notazione preferita: per le e ci vorrebbe almeno una dieresi sopra, che stia a significarne l'attenuazione!)Citazione:
Originariamente Scritto da Demonius
Visualizzazione Stampabile
'A Maronna l'accunpagne ... ogne passo 'na caruta! (mi sono attenuto alla tua notazione preferita: per le e ci vorrebbe almeno una dieresi sopra, che stia a significarne l'attenuazione!)Citazione:
Come mai li hanno disegnati con una faccia tanto da coglioni?Citazione:
Parla uno che ha il nome di Riina anagrammato!:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da IIrina
Caro Tavarish, il mio nome è russo (una non uno) e non ha niente a che fare con Riina ,distorsione di Reina. Comunque voi vi disegnate proprio con espressioni realistiche. Neanche Leonardo DaVinci avrebbe fatto di meglio. Complimenti siete proprio voi!Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
Avendo girato la Russia, amato la gente ma odiato il sistema politico (ora vivo in America), do' il benvenuto ad una che i rossi gli conosce bene.Citazione:
-N-
Fortunatamente sono nata in italia e quindi i rossi li ho conosciuti solo dai racconti di mia madre (e da quelli di amici tosco-emiliani)
Добро пожаловать Irina!Citazione:
Occhio a quel tipo sopra (Nordista). Non parlargli delle tue cose e di chi sei. sarebbe capace di vendere le informazioni che gli dai per qualche dollaro ai servizi segreti del Burkina Faso. Stagli alla larga. E' un consiglio:D
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Stai attenta all'ingegnere kalashnikov: e' talmente stronzo da essere comunista. Devo dire di piu'?
-N-
ps=BTW, il Burkina Faso non pagherebbe abbastanza per uno abituato al livello di vita negli USA.
Dobro , я напишу на русском языке
большое спасибо :)