'A Maronna l'accunpagne ... ogne passo 'na caruta! (mi sono attenuto alla tua notazione preferita: per le e ci vorrebbe almeno una dieresi sopra, che stia a significarne l'attenuazione!)Originariamente Scritto da Demonius

'A Maronna l'accunpagne ... ogne passo 'na caruta! (mi sono attenuto alla tua notazione preferita: per le e ci vorrebbe almeno una dieresi sopra, che stia a significarne l'attenuazione!)Originariamente Scritto da Demonius

Come mai li hanno disegnati con una faccia tanto da coglioni?Originariamente Scritto da Demonius

Parla uno che ha il nome di Riina anagrammato!Originariamente Scritto da IIrina
![]()
![]()

Caro Tavarish, il mio nome è russo (una non uno) e non ha niente a che fare con Riina ,distorsione di Reina. Comunque voi vi disegnate proprio con espressioni realistiche. Neanche Leonardo DaVinci avrebbe fatto di meglio. Complimenti siete proprio voi!Originariamente Scritto da vend. solitario

Avendo girato la Russia, amato la gente ma odiato il sistema politico (ora vivo in America), do' il benvenuto ad una che i rossi gli conosce bene.Originariamente Scritto da IIrina
-N-

Fortunatamente sono nata in italia e quindi i rossi li ho conosciuti solo dai racconti di mia madre (e da quelli di amici tosco-emiliani)
Добро пожаловать Irina!Originariamente Scritto da IIrina
Occhio a quel tipo sopra (Nordista). Non parlargli delle tue cose e di chi sei. sarebbe capace di vendere le informazioni che gli dai per qualche dollaro ai servizi segreti del Burkina Faso. Stagli alla larga. E' un consiglio![]()

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Stai attenta all'ingegnere kalashnikov: e' talmente stronzo da essere comunista. Devo dire di piu'?
-N-
ps=BTW, il Burkina Faso non pagherebbe abbastanza per uno abituato al livello di vita negli USA.

Dobro , я напишу на русском языке
большое спасибо![]()