Per me sono:
-Conflitto di Interessi
-Riforma del Mercato Pubblicitario e del Sistema Mediatico.
In sostanza, Annientare Silvio Berlusconi.
Poi... tutto il resto (con il Lavoro in primis)


Per me sono:
-Conflitto di Interessi
-Riforma del Mercato Pubblicitario e del Sistema Mediatico.
In sostanza, Annientare Silvio Berlusconi.
Poi... tutto il resto (con il Lavoro in primis)


Quoto, ma non sarà facile. Si rischia la scena finale del Caimano...
Io aspetterei l'estate inoltrata e farei un blitz stile Cirielli, con votazioni fino a tarda notte a Luglio inoltrato...
Gli Italiani a settembre tornano dalle vacanze e non c'è più Rete 4 e Berlusconi...![]()


si, infatti lo pensavo anche io....Originariamente Scritto da Caimano
![]()
Leggi sulle pari opportunità e quote rosa.
Legge sul mobbing e riforma dei tribunali del lavoro.
Aumento dei finanziamenti per il funzionamento della giustizia per tutti.
Abolizione ordini professionali.
Libero accesso alle professioni ed al commercio.
Riforma rappresentatività e ruolo dei partiti che si rifaccia al dettato costituzionale.
Accesso ai mutui agevolati prima casa.
Incentivazioni alle imprese per la stabilizzazione del lavoro a tempo indeterminato.
Riconsiderazione delle privatizzazioni dei servizi pubblici essenziali.
Legge elettorale.
Legge sul conflitto di interessi.
Ridicolo metterle tra le prime col rischio non si facciano riforme ESSENZIALI per la vita dei cittadini di cui i politici come dice sempre Grillo sono nostri dipendenti.
Del resto la Legge sul conflitto di interessi consta solo di pochissimi articoli.


tu non hai capito che Berlusconi rischia di far precipatare questo paese verso la guerra civileOriginariamente Scritto da Bianca Zucchero
E' lui che per primo ha sparato odio sugli avversari.. sin dal 1994.
E' lui che fa leggi per i suoi interessi e che "appiattisce" le tv per appiattire le menti...
Va eliminato dalla scena politica..


privatizzazione di 2 canali rai
multe sul monopolio della raccolta pubblicitararia (Publitalia)
creazione di un ministero per la concorrenza e il libero mercato
abolizione degli ordini professionali
abolizione del valore legale del titolo di studio
abolizione della riforma moratti , dei finanziamenti alle scuole private , Riforma della scuola con l introduzione di meritocrazia e incentivi alla produttività.
amnistia per liberare la giustizia dai 9 milioni di processi , seguita da una riforma della giustizia per amministrarla con maggiore celerità e semplicità.
vendita di tutte le partecipazioni statali ancora in possesso del ministero del tesoro (450 miliardi di euro ) in modod da portare il rapporto deficit pil al 60 % rispetto al 108% attuale.
scelta governativa di settori ''strategici e produttivi'' da finanziare anche con soldi pubblici.
nessun aiuto a industrie cotte.
abolizione della cassa integrazione , reddito minimo di cittadinananza a patto che si accetti ogni tipo di offerta di lavoro e si seguano corsi di formazione.


Con la situazione dei nostri conti la scelta è se preoccuparci prima di Silvio o del paese..


Originariamente Scritto da Mat Kava
scelgo i conti.
e riformando i conti , con piu mercato e piu concorrenza in tutti i settori dove lui fa soldi, non risolvi , ma almeno limiti, anche lui.


si puo andare di pari passo.... speriamoOriginariamente Scritto da Mat Kava


Originariamente Scritto da alemaggia
ma per favore.....
1) lavoro (abolizione leggi 30 e Treu, aumento di salari e diritti totalmente a carico dei capitalisti)
2) severissima legge omnicomprensiva sulle telecomunicazioni