[QUOTE=Cristianu]wow un sondaggio mai apparso finora sul seggio.... originalissimo! :D
per la domanda... nn molti giorni fa[/QUOTE
non vale da solo :D
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cristianu]wow un sondaggio mai apparso finora sul seggio.... originalissimo! :D
per la domanda... nn molti giorni fa[/QUOTE
non vale da solo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
se valeva da solo vi dicevo non molte ore fa :D
Chi è Federica?
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
la mano amica
certo che a leggervi qui, tutti mandrilli :-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Può essere. Perchè non chiedi direttamente a lei? :eek:
http://www.politicaonline.net/forum/...do=newpm&u=792
nessuno tocchi la fede
:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Ma tu, emiliano, che vuoi? :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Allora esiste veramente Federica :i
:eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Sì, certo. Scrivele un pvt al link che ho postato :eek: