Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E crescono i senatori per Andreotti presidente...

    SENATO: PALLARO, CONFERMO IL MIO VOTO PER ANDREOTTI
    Il neosenatore Luigi Pallaro, eletto nelle liste estero della circoscrizione Sud America, conferma il suo voto a favore di Giulio Andreotti per la presidenza di Palazzo Madama: "Se il senatore a vita mantiene la sua candidatura lo votero' sicuramente - ha spiegato Pallaro - Conosco anche Franco Marini, ma la mia scelta ricadrebbe certamente su Andreotti, una persona che stimo molto e che ha fatto la storia della Democrazia Cristiana". Pallaro si trova in queste ore a Roma e la sua agenda e' gia' fitta di impegni: "Devo incontrare numerosi esponenti politici, dell'Unione e della Cdl. Se appoggero' il governo Prodi? Ancora non lo so, tra un paio di giorni decidero'". Il senatore italo-argentino, eletto con quasi 50mila voti nelle liste estero della circoscrizione Sud America con la lista 'Ais', non esclude di incontrare a Roma Silvio Berlusconi e Romano Prodi: "La mia e' una lista indipendente che ha vinto le elezioni. Se dovessi incontrarli gli chiedero' una politica seria per gli italiani che vivono in Sud America; solo in Argentina siamo quasi la meta' della popolazione. Poi decidero' come comportarmi. Trovero' una soluzione nell'interesse dell'Italia".
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    La Lega non lo vota, tieni nel conto 14 senatori in meno...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mancano 4 giorni...aspetta caro...non cantare vittoria...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi sai come sono la Lega...e anche l'Udeur....allora che dobbiamo dire che l'Udeur ha già detto che appoggio esterno e che con Prodi non ha più nulla da dire?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    E poi sai come sono la Lega...e anche l'Udeur....allora che dobbiamo dire che l'Udeur ha già detto che appoggio esterno e che con Prodi non ha più nulla da dire?
    Mastella lo dice ogni cinque minuti, poi è sempre là.

    Sulla lega il discorso è più complesso. Secondo me tutti i voti per Andreotti non riescono a portarli. Nemmeno tutti contro però.

  6. #6
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho fiducia che la Cdl, e il suo candidato Andreotti, non avrà tutti i voti della Lega, Maroni ha detto che è giusto che chi ha vinto elegga un proprio candidato..è vero che l'1% di quel che dicono i leghisti risponde a verità
    (e forse sono stato largo).. Però ritengo che la Lega sia fortemente contraria non solo al governissimo ma a qualsiasi forma di inciucio...
    e questo potrebbe nascere se Andreotti fosse eletto..

    In ogni caso i franchi tiratori decideranno la partita...speriamo bene

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'Elezione di andreotti vorrebbe seriamente dire un grosso colpo a Prodi....l'incarico a Prodi sarebbe più difficle nel momento in cui una maggioranza va sotto alla sua prima votazione importante
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    l'Elezione di andreotti vorrebbe seriamente dire un grosso colpo a Prodi....l'incarico a Prodi sarebbe più difficle nel momento in cui una maggioranza va sotto alla sua prima votazione importante
    si ma non cantare vittoria facendo i conti a cazzi tuoi...
    vedremo venerdi' mattina che succede...
    ci saranno sorprese sicuramente...

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    l'Elezione di andreotti vorrebbe seriamente dire un grosso colpo a Prodi....l'incarico a Prodi sarebbe più difficle nel momento in cui una maggioranza va sotto alla sua prima votazione importante
    Il nuovo presidente della Repubblica, sentiti i gruppi parlamentari, non potrà non dare l'incarico a Prodi. Anche con Andreotti al Senato.

    A meno che un gruppo parlamentare della maggioranza al Senato non ritiri pubblicamente l'appoggio a Prodi.

  10. #10
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    si ma non cantare vittoria facendo i conti a cazzi tuoi...
    vedremo venerdi' mattina che succede...
    ci saranno sorprese sicuramente...
    Anche l'elezione di andreotti al primo colpo con 166 voti potrebbe essere una sorpresa...

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma cosa ci guadagna la CDL a volere Andreotti presidente del Senato??
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 18:37
  2. Giulio Andreotti presidente del Senato? E' rivolta
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 22:14
  3. Andreotti Presidente
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 09:53
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 01:23
  5. Minacciato il presidente della Corte che ha condannato Andreotti
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito