SENATO: PALLARO, CONFERMO IL MIO VOTO PER ANDREOTTI
Il neosenatore Luigi Pallaro, eletto nelle liste estero della circoscrizione Sud America, conferma il suo voto a favore di Giulio Andreotti per la presidenza di Palazzo Madama: "Se il senatore a vita mantiene la sua candidatura lo votero' sicuramente - ha spiegato Pallaro - Conosco anche Franco Marini, ma la mia scelta ricadrebbe certamente su Andreotti, una persona che stimo molto e che ha fatto la storia della Democrazia Cristiana". Pallaro si trova in queste ore a Roma e la sua agenda e' gia' fitta di impegni: "Devo incontrare numerosi esponenti politici, dell'Unione e della Cdl. Se appoggero' il governo Prodi? Ancora non lo so, tra un paio di giorni decidero'". Il senatore italo-argentino, eletto con quasi 50mila voti nelle liste estero della circoscrizione Sud America con la lista 'Ais', non esclude di incontrare a Roma Silvio Berlusconi e Romano Prodi: "La mia e' una lista indipendente che ha vinto le elezioni. Se dovessi incontrarli gli chiedero' una politica seria per gli italiani che vivono in Sud America; solo in Argentina siamo quasi la meta' della popolazione. Poi decidero' come comportarmi. Trovero' una soluzione nell'interesse dell'Italia".




Rispondi Citando