Per me essere di destra vuol dire prima di tutto essere per la legalità,perlomeno quando si tratta di reati penali.Vuol dire essere contro all'invasione incontrollata degli immigrati che accrescono la criminalità,vuol dire essere a favore della nuova legge sulla legittima difesa,vuol dire essere a favore delle nuove leggi sulla droga,vuol dire essere contro a Indulti e Amnistie,ma vuol dire anche essere contro a personaggi come Dell'Utri e Cuffaro,per citare i più noti,che secondo me infangano le peculiarità di colui che si proclama di destra,appunto.Purtroppo spesso noto persone di destra che sul Forum,non dico che difendono,ma cercano di eludere certi discorsi.Io penso che tutti noi dovremmo condannare certi personaggi perlomeno MORALMENTE,lasciando la condanna penale alla Giustizia,e non tirarci indietro come se a noi queste zozzerie andassero bene.Non lasciamo che la sinistra che vanta fra le sue fila pro-Hamas e No Global,che manifesta in favore di Amnistie e Indulti,che cerca di tutelare l'immigrazione non curante della criminalità che essa comporta,che propone stanze nelle Asl dove drogarsi,si possa vantare (in questi casi a ragione) di essere loro per la legalità,e noi contro.(Mi metto nel NOI nonostante non abbia votato,proprio per i motivi appena elencati).
Un Saluto a tutti.![]()

o ho abitato per oltre 20 anni,quasi tutta la mia vita a bologna e ti posso assicurare che c'è un sistema di spartizioni di appalti e simili pseudo mafioso...ma come mai queste cose che vanno avanti da decenni non vengono mai a galla?