Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
    vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Una riflessione per quelli di "destra".

Per me essere di destra vuol dire prima di tutto essere per la legalità,perlomeno quando si tratta di reati penali.Vuol dire essere contro all'invasione incontrollata degli immigrati che accrescono la criminalità,vuol dire essere a favore della nuova legge sulla legittima difesa,vuol dire essere a favore delle nuove leggi sulla droga,vuol dire essere contro a Indulti e Amnistie,ma vuol dire anche essere contro a personaggi come Dell'Utri e Cuffaro,per citare i più noti,che secondo me infangano le peculiarità di colui che si proclama di destra,appunto.Purtroppo spesso noto persone di destra che sul Forum,non dico che difendono,ma cercano di eludere certi discorsi.Io penso che tutti noi dovremmo condannare certi personaggi perlomeno MORALMENTE,lasciando la condanna penale alla Giustizia,e non tirarci indietro come se a noi queste zozzerie andassero bene.Non lasciamo che la sinistra che vanta fra le sue fila pro-Hamas e No Global,che manifesta in favore di Amnistie e Indulti,che cerca di tutelare l'immigrazione non curante della criminalità che essa comporta,che propone stanze nelle Asl dove drogarsi,si possa vantare (in questi casi a ragione) di essere loro per la legalità,e noi contro.(Mi metto nel NOI nonostante non abbia votato,proprio per i motivi appena elencati).

Un Saluto a tutti.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Aspetto che qualcuno di destra risponda...

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    ma vuol dire anche essere contro a personaggi come Dell'Utri e Cuffaro,per citare i più noti,che secondo me infangano le peculiarità di colui che si proclama di destra,appunto.
    Sono di sinistra ma ti faccio i complimenti per quello che hai scritto

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master33
    Sono di sinistra ma ti faccio i complimenti per quello che hai scritto
    Si ma io volevo che qualcuno di destra concordasse con me...

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

una volta la destra era decisamente per la legalità... poi poteva avere tutti i difetti possibili (agli occhi di un elettore di sinistra), ma ora... lasciamo stare va, hai spiegato tutto benissimo tu.
    se ce ne fossero di più elettori di destra svegli come te, i dell'utri e i cuffaro non avrebbero dove andare perchè non sarebbero eletti.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Si ma io volevo che qualcuno di destra concordasse con me...
    aspetta e spera...

no alla devolution
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu continua ad aspettare eh...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

io concordo con te e non ho mai difeso dell'utri e co(vadano in galera,se sono colpevoli e buttino la chiave),e non ho votato anche per i motivi che hai citato.credo che la stragrande maggioranza degli elettori di cdx sia x la legalità,ma che ci sia anche il convincimento che ,senza entrare nello specifico dei casi,la magistratura guardi molto da una parte e chiuda gli occhi dall'altrao ho abitato per oltre 20 anni,quasi tutta la mia vita a bologna e ti posso assicurare che c'è un sistema di spartizioni di appalti e simili pseudo mafioso...ma come mai queste cose che vanno avanti da decenni non vengono mai a galla?

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone
    io concordo con te e non ho mai difeso dell'utri e co(vadano in galera,se sono colpevoli e buttino la chiave),e non ho votato anche per i motivi che hai citato.credo che la stragrande maggioranza degli elettori di cdx sia x la legalità,ma che ci sia anche il convincimento che ,senza entrare nello specifico dei casi,la magistratura guardi molto da una parte e chiuda gli occhi dall'altrao ho abitato per oltre 20 anni,quasi tutta la mia vita a bologna e ti posso assicurare che c'è un sistema di spartizioni di appalti e simili pseudo mafioso...ma come mai queste cose che vanno avanti da decenni non vengono mai a galla?
    Io sinceramente avendo letto la sentenza Dell'Utri e gli atti giudiziari non ritengo che ci sia dietro un complotto.Penso che Mediaset sia sicuramente stata più martoriata di altre aziende,ma Berlusconi ha "sfidato" i magistrati,ed è ovvio che loro si accaniscono con lui.Essere presidente del Consiglio ti mette per forza nell'occhio del ciclone.Certamente non sono di quelli che si accaniscono per un falso in bilancio,ma sulle indagini per riciclaggio,favoreggiamento e conocrso esterno,mi girano abbastanza i coglion**.Che poi ci sia qualche magistrato più a sinistra è evidente,forse fisiologico,ma su Cuffaro e Dell'Utri non credo sia questo il caso.
    A Bologna non so che succede,in Campania la giunta di Salerno con il deputato De Luca(DS) è sotto inchiesta per "camorra".Credo che in Campania il 90% delle giunte siano sotto indagine

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone
    in sicilia non c'è un sistema di spartizione d'appalti pseudo mafioso, ma mafioso e basta. in emilia romagna il tenore di vita medio è tra i più elevati in europa, in sicilia invece più simile al tenore di vita medio di certe province del nord africa.
    la sicilia non è di certo una terra rossa, magari fossimo gestiti dal sistema "pseudo mafioso" come lo chiami tu e avessimo un tenore di vita come quello dei bolognesi...

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima