Siccome siamo gia in 4. mancherebbe un esponente dell'opposizione (destra radicale o sinistra). Chi vuole si faccia avanti.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Siccome siamo gia in 4. mancherebbe un esponente dell'opposizione (destra radicale o sinistra). Chi vuole si faccia avanti.
Saluti
Singolare che uno dei partecipanti alla commissione poi si sia astenuto nel voto....
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=12
dopo aver detto che era favorevole...
mah.....
..........danny sinceramente mi pare uno di quei tanti progetti che si fanno.....ma che non partono mai.....
Se l'ho fatto, Danny, è perchè così abbiamo deciso nello scorso vertice di coalizione, lunedì. Il Governo è favorevole al tuo progetto, ma non nelle modalità che tu hai previsto.Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Lo so che probabilmente è troppo tardi. Lo avevo notato anch'io... Spero di poterti parlare presto in MSN.
beh, si poteva parlarne prima. evidentemente gli "ordini" di governo prevalgono sul gioco. pazienza.. con questo progetto si sperava di "spezzare" i giochetti politici su alcuni temi "ludici".Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Io continuerò con queste proposte, qualora avranno successo. E' chiaro che per averne dovrebbero essere condivise, ma se il piano è farle fallire solo perche le ha proposte la "minoranza"... penso si potrebbe anche chiudere qui questa esperienza comune. La sporca politica prevale anche in gioco come questo? davvero fatico a capire.