ma te fai sempre polemica...basta oooohhhh Pol c'ha bisogno di tranquillita' mica di gente come te' con l'avatar da gayCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Visualizzazione Stampabile
ma te fai sempre polemica...basta oooohhhh Pol c'ha bisogno di tranquillita' mica di gente come te' con l'avatar da gayCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da DD
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
me ne fotto dei no global
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Anche se sono fascistello sono dalla tua parte
a Unisono c'e' ne' uno solo
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
non sopporteresti il fatto di innamorarti una seconda volta vero ?
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
A NOI ! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
[SILVIA]AMALO......... PAZZO NIRVANA AMALO...... OOOOHOOOHH OOHHHH [/SILVIA] :D
:-0#09f
:rolleyes: