No....hanno particolare predisposizione verso quelli del PdCI e i Verdi....Originariamente Scritto da rioter
E si può vedere nei vari interventi nei 3d di RC...

No....hanno particolare predisposizione verso quelli del PdCI e i Verdi....Originariamente Scritto da rioter

che palle che siete. svegliatevi. il movimento non è fatto dai partiti!!!No....hanno particolare predisposizione verso quelli del PdCI e i Verdi....

ma che si chiedano il perché la sinistra alternativa ha particolare "avversione" verso verdi e comunisti italiani!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
comunque ora è chiaro, vi fate il forum rosa - verdino![]()

E così dovrebbe essere qui dentro...peccato che quelli del PdCI vengono attaccati sempre con frasi inerenti ai partiti....che strano eh?Originariamente Scritto da rioter
![]()

perche invece rifondazione è esente da critiche e avversioni??ma che si chiedano il perché la sinistra alternativa ha particolare "avversione" verso verdi e comunisti italiani!
ah, scusa, dimenticavo...esiste anche Sinistra Critica!allora si che rifondazione è un vero partito di compagni!![]()

Certo, lasciamo il comunismo a gente seria come voiOriginariamente Scritto da assata
![]()

Originariamente Scritto da rioter
Mamma mia che comica che sei....
Ma secondo te le critiche e le avversioni i compagni degli altri partiti le fanno dentro rifondazione?
Ma svegliati va...

ma vaffanculoOriginariamente Scritto da rioter
![]()
io sono comunque la prima a credere che l'arrampicarsi nelle verità assolute sia il male più grande. evidentemente qualcun altro no![]()

ricky tu sta zitto, che almeno con lei ci si puo parlare.
te sei quello delle botteghe inviolabili e dei devastatori dei centri sociali!

E io allora che ci faccio ancora quaOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()