ho preso la bandiera con la celtica e sono andato a sventolarla in giro con il motorino in tutta la contrada!

ho preso la bandiera con la celtica e sono andato a sventolarla in giro con il motorino in tutta la contrada!

ora c'è un paese con più vita in italiaOriginariamente Scritto da volsco
![]()

proprio una persona intelligente. mi sa che il tuo cervello è andato in panneOriginariamente Scritto da volsco

anche tu, si capisce dall'avatar....Originariamente Scritto da senzanome
![]()
![]()
![]()

In effetti è meglio starsene stravaccati sul divano a guardare la tv e ingozzarsi di patate fritte e cocacola.Originariamente Scritto da senzanome

E a me tocca sorbirmi la banda che suona canzoni partigiane in piazza maggiore.![]()
hai dimenticato l'hamburgerOriginariamente Scritto da Iron81
![]()
![]()
![]()

sai qual è il bello?Originariamente Scritto da Fenris
che fra 50 anni ci saranno ancora partigiani, associazioni di partigiani e bande di partigiani che vanno a parlare nelle scuole...
ma cazzo quando è che muoiono? forse sono come ken, su zeta riticuli la vita deve essere di 500 anni...![]()

non credoOriginariamente Scritto da Galaad
![]()
al più qualcuno lo prendono da morto lo imbalsamano
e lo mandano a parlare nelle scuole,
l'elettronica fa miracoli![]()

Bah... qui a Siena non c'è un cazzo: solo torme e torme di turisti... le uniche musiche che sento sono: i canti dei boy scout francesi che ogni tanto passano e musica alternativa a tutta palla (solo in casa con le fintestre spalancate a 50 metri dal Corso e da Piazza del Campo).Originariamente Scritto da Fenris
Forse faranno un corteo nel pomeriggio... ma vista la giornata di sole saranno i soliti tre vecchi maiali e i 18000 gonfaloni dei comuni della provincia. Spero non rientrino i miei in casa così, quando passerà il corteo, potrò appendere celtica e bandiera RSI ai balconi.